Rudiger furioso sorprende i tifosi del Chelsea: “Cosa devo fare?” – FOTO

Antonio Rudiger è furioso e sorpreso dalle scelte: il durissimo sfogo del difensore sorprende i tifosi del Chelsea increduli.

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (GettyImages)

Il difensore del Chelsea Antonio Rudiger ha avuto da ridire sui social e si è lasciato andare ad uno sfogo che ha generato tantissimi like ed interazioni. L’ex Roma non avrebbe potuto immaginare di essere “umiliato” così e chiede subito un intervento per risolvere il problema.

Il fresco vincitore della Champions League si sarebbe immaginato un trattamento diverso, magari proprio a seguito della vittoria di quest’estate contro il Manchester City. Inoltre, dati alla mano, le statistiche parlano chiaro. Ecco cosa ha fatto infuriare Antonio Rudiger, esploso di rabbia sui social.

Leggi anche >>> Inter attenta, Lukaku consiglia due ex compagni ai dirigenti del Chelsea

Rudiger, pioggia di critiche a FIFA 22

Chelsea Rudiger fiocco Blues (Getty Images)
Antonio Rudiger (Getty Images)

Il calciatore tedesco ha condiviso sul suo account social la card di FIFA 22 con i valori attribuiti per questa nuova edizione. Il rating parla chiaro: 83 è un overall di tutto rispetto. Tuttavia, Rudiger si è lamentato con i creatori e produttori del videogame calcistico più famoso al mondo per il valore riguardante la velocità. Secondo il difensore del Chelsea è troppo basso.

In campo raggiungo 35,8 km/h di velocità e sono solo 75 su FIFA? Cosa devo fare per avere un punteggio pari a 90? Devo correre a 50 km/h?“. Un sfogo ironico, ma pungente. Molto simile a quanto avvenuto nelle scorse ore a Olivier Giroud. Infatti, il suo ex compagno di squadra ora in forza al Milan ha ricevuto una bassissima valutazione della velocità su FIFA 22: solo 39. “Non è possibile – ha detto incredulo l’attaccante francese ridendo – mio figlio è più veloce”. E dunque, nuove critiche ad EA Sports in merito alla gestione dei valori dei calciatori. E’ difficile poter accontentare tutti, ma sembra che le lamentele inizino ad essere molte.