Simona+Ventura+e+il+retroscena+su+Moggi%3A+%26%238220%3BVoleva+portare+alla+Juve%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/09/15/simona-ventura-luciano-moggi-juventus/amp/
Fuorigioco

Simona Ventura e il retroscena su Moggi: “Voleva portare alla Juve…”

Simona Ventura, la conduttrice ha raccontato un retroscena di calciomercato molto curioso con protagonista Luciano Moggi

La showgirl Simona Ventura (Getty Images)

Gli affari di calciomercato, molto spesso, possono raccontare delle vere e proprio storie. Un colpo last minute o una trattativa che sfuma dopo mesi di sfinimento. Ma non solo, alcune volte sono anche i retroscena ad infiammare i tifosi, retroscena derivanti da un giovane calciatore scartato (che poi dopo qualche anno diventa un rammarico grosso come una casa).

Il calcio è zeppo di storie di questo tipo e la showgirl, Simona Ventura, ne ha raccontata una molto curiosa. Un retroscena con protagonista l’ex general manager Luciano Moggi e la Juventus.

Leggi anche->Malmoe Juventus: le Pagelle. Tutto facile per la Juve, Morata trascinante

Simona Ventura e il curioso retroscena di calciomercato

Simona Ventura (Getty Images)

L’ex volto di ”Quelli che il Calcio”, in queste ore, ha voluto augurare buona fortuna ad Alessandro Cattelan. Il conduttore presto esordirà in RAI e la Ventura fu una delle prime a credere nelle potenzialità di Cattelan grazie all’ausilio del talent scout Franchino Tuzio: “Sono felice per lui. Mio è sempre piaciuto lavorare con i giovani e farli conoscere al grande pubblico, lui è intelligente e un grande lavoratore”.

Collegandosi ad Alessandro Cattelan, la showgirl ha paragonato Franchino Tuzio a Luciano Moggi. Nel dettaglio ha raccontato un retroscena di calciomercato molto curioso: “Non ci sono molti talent scout ora. Ricordo molto bene quando Luciano Moggi mi parlò per la prima volta di un ragazzino di 17 anni che avrebbe voluto portare alla Juve. Era Cristiano Ronaldo”.

Chissà come sarebbe andata se Cr7 avesse firmato con la Vecchia Signora a 17 anni, anziché arrivarci molti anni dopo e con lo status da campione mondiale. Una storia parallela che, oggi, può limitarsi solo ad essere immaginata.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri

Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…

25 minuti ago
  • Calciomercato

Gyokeres, lo Sporting tifa per l’Italia: hanno fatto l’offerta più alta

Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…

2 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

4 ore ago
  • Calciomercato

Milan, Leao finisce in Premier: il sostituto lo porta Gimenez

Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…

14 ore ago
  • Calciomercato

Addio Inter: decisivo il cambio in panchina, ha scelto Chivu

Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…

17 ore ago
  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

3 mesi ago