Totti ed il retroscena in doccia, l’ex compagno rivela: “Gli dicevo che lo aveva…”

Francesco Totti è spesso protagonista di aneddoti particolari che esulano da quanto fatto sul rettangolo di gioco: arriva il commento piccante di un vecchio compagno di squadra 

Totti Roma
Totti e il retroscena raccontato da un ex compagno (Getty Images)

Francesco Totti è un uomo dalla battuta facile ed è per questo che, spesso e volentieri, alcuni compagni di squadra hanno commentato anche le sue gesta fuori dal rettangolo di gioco. Un modo per ricordare il passato e quanto fatto durante la carriera da calciatore.

C’è un giocatore in particolare che, come spesso accade negli spogliatoi, si è lasciato andare a dei commenti che vanno oltre ciò che è accaduto sul campo da gioco. I due hanno avuto modo di allenarsi insieme diversi anni fa e sono emersi dettagli alquanto piccanti.

Leggi anche – Mazzone elogia Mourinho: il messaggio che scatena i tifosi della Roma

Francesco Totti e la Roma, il commento di un ex compagno

Osvaldo Roma
Osvaldo racconta un aneddoto di Totti alla Roma (Getty Images)

Il protagonista è Daniel Osvaldo, compagno di squadra di Totti dal 2011 al 2013. L’ex calciatore ha parlato nel corso di un lunga intervista per raccontare l’esperienza vissuta con i giallorossi. L’elogio all’ex capitano è dovuto per le doti calcistiche e non solo. Osvaldo ha infatti raccontato che Totti era “ben messo quando condividevano la doccia, scatenando le risate generali.

Totti ha sempre rappresentato l’emblema del capitano di un tempo per Osvaldo, una persona attaccata alla maglia che ha fatto tanto anche per i meno fortunati. Oltre alla grande umanità, però, l’ex centravanti giallorosso è stato ricordato anche con qualche racconto più spinto.

Non sono mancati infatti sfottò di ogni genere fra i due vecchi compagni di squadra. “Gli dicevo che secondo me era cornuto, perché era l’unica cosa su cui potevo aggrapparmi, ma so che Ilary Blasi non lo tradiva”, ha commentato l’ex calciatore argentino nel corso di una vecchia intervista. Un’amicizia goliardica, che ha permesso ai due di costruire un bel rapporto nel corso della loro esperienza condivisa nella capitale.