Ilary Blasi, la rivelazione stupisce: “Con Totti faccio sempre fatica a venire…”

Arriva la confessione in tv di Ilary Blasi: tutta la verità sulla rottura con Francesco Totti e alcuni retroscena bollenti della relazione. 

Per settimane non si è parlato d’altro in Italia. La telenovela sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi è balzata su tutti i media e ha appassionato migliaia di italiani.

Ilary Blasi
Ilary Blasi confessa tutto: il segreto bollente di Totti (ANSA)

Nessuno si sarebbe immaginato una separazione della coppia, sposata dal 2005. E infatti, entrambi hanno cercato di spegnere ogni tentativo di gossip sul loro conto, bollando quella fuga di notizia come “Fake News“.

Francesco e Ilary sono felicemente sposati e continuano a vivere la loro relazione senza alcun problema. “Nessuno dei due sopporterebbe un tradimento”, ha svelato la conduttrice dell’Isola dei Famosi a Rai 2 a “Belve”. L’intervista senza filtri di Francesca Fagnani ha fatto emergere diversi retroscena sull’ex calciatore e l’ex velina che nessuno conosceva.

Ilary Blasi: “Totti vuole farlo sempre, perciò io sono…”

Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza con Marcell Jacobs 20220401 calciotoday
Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza con Marcell Jacobs (ANSA)

Parlando del marito, Ilary non si trattiene e ammette: “Devo tutto a lui. Uno degli svantaggi di essere al fianco di Francesco riguarda il suo nome: è pesante. C’è sempre un alone sulla mia e sulla sua testa. I vantaggi di stare con lui? Sono stata la donna più in vista, più chiacchierata. Se dovevano scegliere qualcuna da invitare, chiamavano me“.

La conduttrice del reality show si sbottona e davanti a Francesca Fagnani dichiara: “Il gossip attorno alla coppia fa parte del lavoro, io e Francesco abbiamo sposato una causa – afferma Ilary Blasi a BelveIo non ci soffro più di tanto, prendo le distanze dai rumors“. Poi aggiunge: “Ogni cosa che fa Totti è messa in evidenza. A prescindere se ci sia io coinvolta. E’ tutto molto acutizzato. Sulla presunta rottura? Forse la gente ci vuole bene, perciò se n’è parlato molto“.

Infine, Ilary Blasi ha commentato anche un aspetto molto intimo di Francesco Totti. In una vecchia intervista, la presentatrice romana aveva confessato che suo marito volesse sempre consumare a letto, ma “per fortuna esistono i ritiri“, disse quando ancora l’attaccante era in attività. Fagnani ha ricordato questa battuta e ha chiesto alla showgirl se l’ex capitano della Roma fosse cambiato col tempo, ora che non è più calciatore. Ilary, con tono deciso. ha spiazzato i telespettatori: “Infatti io lavoro a Milano…“. Insomma, Francesco non è cambiato: il chiodo fisso resta.