Totti, Ilary Blasi sbotta nuovamente: “Con Francesco succede sempre…”

Ilary Blasi torna a parlare della crisi con Francesco Totti, del divorzio e del compleanno dell’ex Roma: la verità sulla rottura del rapporto. 

Francesco Totti e Ilary Blasi per settimane sono stati al centro di rumors incessanti in merito ad un possibile divorzio. Secondo alcune indiscrezioni, i due erano vicinissimi ad una separazione e l’ex calciatore già frequentava un’altra donna, presente durante un match della Roma all’Olimpico a pochi sediolini di distanza dal Pupone.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (ANSA)

La crisi è stata smentita dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi a Verissimo, dalla collega Silvia Toffanin. Nella puntata mandata in onda sui canali Mediaset, Ilary non ha nascosto la sua amarezza per tutti i racconti falsi emersi nelle ultime settimane e ha raccontato la sua versione, smentendo la crisi di coppia.

Ma ora, Blasi è tornata a parlare alla rivista Chi e ha attaccato ancora una volta i media. Svelato il retroscena al compleanno di Francesco Totti.

Ilary Blasi: “Totti fa scoop. Assente al suo compleanno? Vi spiego”

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (ANSA)

Nessuna rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi: i fan della coppia possono restare sereni. La presentatrice del reality show in onda su Mediaset ha svelato di non aver capito il motivo di questi rumors sul divorzio: “Io e Francesco non l’abbiamo capito. Ma da 20 anni succede sempre, perché con lui lo scoop è assicurato“.

Poi Blasi insiste: “E’ stato un brutto racconto. Non c’erano prove: qualcuno ha le carte del divorzio tra le mani? Però vale tutto, la mia parola contro la loro – dice riferendosi ai media e i reporter – Tanto ricapiterà ancora, non posso smentire ogni volta“.

Ilary è tornata anche sul compleanno di Totti, poiché si diceva che non avesse partecipato alla festa: “Non avevo pubblicato nessuna foto. E quindi? Poi il giorno dopo siamo stati a Parigi… ma di che parliamo. Per creare il caso mediatico è stato creato tutto su cose aleatorie. Parlassero di cose più serie“.