Ilary Blasi, tutta la verità sulla crisi con Totti: la frase che sorprende i tifosi

Tutta la verità di Ilary Blasi sul suo rapporto con Francesco Totti e la non confermata crisi delle ultime settimane

La coppia Ilary Blasi-Totti ha fatto sognare i tifosi. Una coppia da cliché, la starlette della tv con il campione di calcio, capace di andare però oltre il cliché. Di diventare famiglia, di raccontare un amore intenso, vero, pieno, vissuto con profondità e in fondo senza nemmeno troppe concessioni all’universo del gossip.

Ilary Blasi, tutta la verità sulla crisi con Totti: la frase che sorprende i tifosi
Ilary Blasi, tutta la verità sulla crisi con Totti: la frase che sorprende i tifosi (Lapresse)

Nell’ultimo periodo, però, qualche crepa ha incrinato questa immagine. Spifferi di rottura, indizi sui social che agli occhi del pubblico diventano tracce da seguire, tessere di un mosaico da interpretare.

Il rapporto è stato giudicato meno solido, si è ipotizzata una rottura con conseguenze anche economiche su quello che è di fatto un patrimonio a gestione familiare.

Ma Ilary Blasi ha voluto respingere questa immagine. Ha voluto portare la sua verità, e ha sorpreso i tifosi.

Ilary Blasi, la verità su Totti

Ilary Blasi, la verità su Totti
Ilary Blasi, la verità su Totti (Lapresse)

Su questa storia si è detto tanto, forse troppo. Mi meraviglio dei giornali più autorevoli che hanno dato la notizia per certa facendo una grande figura di m***” ha detto a Verissimo.

E’ battagliera, nega la crisi e respinge le accuse. “Perdonatemi se uso questa parola forte, così come forti sono state le loro illazioni. Addirittura hanno messo in mezzo le mie sorelle che gestirebbero il patrimonio di mio marito. Sono abituata a queste tempeste mediatiche, ci sono sempre state da quando sto con Francesco Totti”.

Ilary Blasi ha parlato anche di Noemi Bocchi, indicata come la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. “Non la conosco” ha detto, “mio marito l’ha vista una volta in un centro sportivo. Gli ha chiesto una foto con il figlio, ma con Francesco succede sempre. Poi, secondo voi, mio marito si porta l’amante allo stadio con il figlio accanto? Anche Christian va allo stadio”.