Crisi Totti-Ilary Blasi, nuovo colpo di scena: “L’hanno fatto a Roma”

Colpo di scena sulla crisi della coppia più chiacchierata di Italia: ecco che cosa è successo a Francesco Totti e Ilary Blasi. 

Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero stati investiti da una tremenda crisi di coppia, dopo 20 anni di relazione e 17 di matrimonio. Si tratta di una vera e propria favola che ha appassionato migliaia di italiani in questo arco di tempo.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco e Ilary, da 20 anni insieme (ANSA)

Una coppia sorridente, lontana da rumori indiscreti e apparentemente felice. Sopratutto unita. Nessuno dimenticherà le lacrime di Ilary e Francesco, quando l’ex capitano giallorosso dovette salutare per l’ultima volta i suoi tifosi all’Olimpico di Roma.

Ma nell’ultimo periodo, si sono susseguiti incredibili voci su una loro rottura. Ilary Blasi e Francesco Totti starebbero attraversando un periodo di crisi, che avrebbero cercato di nascondere in ogni modo, fino a quando non è uscito anche il nome del possibile nuovo flirt dell’ex attaccante della Roma.

Totti-Ilary Blasi, l’indiscrezione sorprendente

Totti e Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, è crisi? (ANSA)

Per qualche giorno, su tutti i media, sarebbe spuntato il nome di una certa Noemi, legata a Francesco Totti. Qualcosa più di un’amica, che sarebbe stata avvistata anche in Roma-Genoa all’Olimpico, poco distante dal sediolino riservato all’ex numero 10 giallorosso.

Giorni dopo, Ilary Blasi e Totti hanno cercato di spegnere le voci sulla rottura andando a cena con l’intera famiglia. Poi il messaggio di Francesco ai giornalisti, con tono di voce severo. E non sarebbe bastata neanche la storia della conduttrice dell’Isola dei Famosi, la quale ha mostrato tutti che lo scorso sabato era intenta a guardare C’è Posta per Te, con suo marito invitato da Maria de Filippi.

Ma ora è arrivato un nuovo colpo di scena. Infatti, stando a quanto rivelato dal magazine Chi, Francesco e Ilary sono stati paparazzati davanti ad un locale di Roma, a seguito di un pranzo nelle strade della Capitale. Lei serena e tranquilla davanti ai flash, lui più duro e impostato, ma ha evitato di fare scenate davanti ai paparazzi per farli andare via.

Questo pranzo è scaccia-crisi? Sembra proprio che la coppia abbia ritrovato il suo equilibrio e che ci sia stato solo un periodo di sbandamento. Ilary e Francesco, dopo il pranzo, sono saliti su un auto, di ritorno verso casa.