Totti, dimenticata Ilary Blasi? La nuova fiamma già all’Olimpico!

Crescono i rumors, si fanno più insistenti, sulla rottura definitiva tra Francesco Totti e Ilary Blasi: l’ex capitano della Roma ha già una nuova fiamma?

Se da una parte c’è la crisi tra Ucraina e Russia, dall’altra parte c’è la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Sono questi gli argomenti che tengono banco in Italia e che stanno interessando migliaia di persone. Due notizie agli antipodi, eppure sul web gli utenti sono stati capaci di unire le due informazioni attraverso incredibili meme.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi è rottura? (LaPresse)

Ma al di là dei meme, la faccenda sembra essere piuttosto seria. Infatti, la rivelazione di Dagospia sulla rottura dei rapporti tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra trovare nuove conferme e ulteriori sorprendenti sviluppi.

Addirittura, stando a quanto confermato da la Repubblica, l’ex capitano della Roma starebbe già frequentando un’altra donna, già vista allo stadio in un match dei giallorossi.

Totti, chi è Noemi? Così il Pupone dimentica Ilary Blasi

Totti allo stadio Olimpico
Totti allo stadio Olimpico in Roma-Genoa (LaPresse)

Circolano voci e mancherebbe solo l’ufficialità da parte della coppia: l’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è finito. Nessuno dei due ha smentito le notizie in merito ad una loro separazione e nessuno ha ancora preso in mano la situazione che sta mandando in tilt i social. Ad aumentare l’hype attorno alla storia dell’ex velina e l’ex calciatore, ci sarebbe anche la nuova fiamma del Pupone.

Leggi anche -> Roma, arrivano le dimissioni: l’annuncio a sorpresa e la stoccata a Friedkin

Si tratta di Noemi, dai capelli biondi e lisci, appassionata di Padel – proprio come Francesco – ed ex moglie di un dirigente di una squadra laziale. Insomma, il calcio l’è sempre interessato. Francesco starebbe frequentando la nuova donna da qualche mese. Addirittura, Noemi scappò da un party improvvisamente, quando l’ex attaccante della Roma ebbe un incidente. E lei lo raggiunse in fretta e furia.

Leggi anche -> Totti svela un retroscena piccante: “Con Ilary a letto devo…”

Lo scorso 5 febbraio in occasione della gara tra i giallorossi ed il Genoa, Noemi è stata vista allo stadio Olimpico di Roma, assieme a Francesco, a qualche sedile di distanza. Il flirt, ovviamente, non è stato ufficializzato. Ma a breve Ilary e Totti dovranno spegnere questi rumors sul loro conto e sarà svelata finalmente la verità.