Ilary Blasi, bacio in diretta: Totti rimane di sasso | FOTO

Ilary Blasi partecipa alla prima puntata di “Michelle Impossible”. L’ex conduttrice del GFVip si lascia andare a un bacio in diretta.

Ilary Blasi è pronta a tornare con l’Isola dei Famosi, ma prima fa una capatina da Michelle Hunziker al suo Varietà “Michelle Impossible”. Programma basato sull’intrattenimento e la comicità più pura.

Ilary Blasi Totti
La conduttrice romana (Instagram)

Accanto alla performer svizzera, Michela Giraud e Katia Follesa pronte a sostenere la satira più pungente e accattivante. Lo spazio concesso alla conduttrice dell’Isola dei Famosi è relativamente poco: giusto il tempo di un tango e qualche siparietto con la collega. La parte più importante, per certi versi, arriva dopo.

Ilary Blasi, bacio con Michelle Hunziker in diretta: la reazione di Totti è inaspettata

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (GettyImages)

Quando sia la Hunziker che la Blasi si lasciano andare ad un bacio appassionato dopo un tango sfrenato e particolarmente coinvolgente. L’avvicendamento in diretta conquista i follower e lascia di stucco gli affezionati.

Leggi anche – Lazio, il talismano di Sarri non basta: la liturgia del tecnico

Il momento televisivo ha avuto il picco dello Share perchè la scena resta da film, invece è tutto vero: dopo “Ultimo tango a Parigi”, “Primo tango a Cologno”. Pronte a conquistare la scena e abbattere ogni tabù, Ilary e Michelle instaurano una complicità che è assai difficile vedere su questi palchi. L’effetto sorpresa ha agevolato una scena iconica.

Leggi anche – Milan, assalto a Mazraoui: le 3 curiosità sul difensore

Proprio la spontaneità resta il valore aggiunto della Blasi che riesce ugualmente a bucare lo schermo qualsiasi cosa scelga di fare: dalle battute ai baci passando per i sorrisi, la puntata ha preso una piega inattesa e anche Totti – da casa – accenna un sorriso: i social, in tal caso, fanno da lente d’ingrandimento a qualcosa che crea aspettativa e anche un pizzico d’emozione. Per vedere la foto del bacio CLICCA QUI.