Totti-Ilary Blasi, spuntano nuovi dettagli: “Noemi è stata…”

Spuntano altri dettagli sull’intricata faccenda che vede coinvolti Francesco Totti e Ilary Blasi. La nuova rivelazione non passa inosservata

La possibile rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta tenendo banco da diversi giorni. I fan della coppia sono molto preoccupati, visto che continuano ad emergere nuovi particolari decisamente poco rincuoranti.

totti ilary blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovi dettagli sull’intricata faccenda che li vede coinvolti (Foto LaPresse)

L’ultima indiscrezione è stata lanciata dal settimanale “Di Più TV” che, nel dettaglio, ha riportato alcune dichiarazioni di una persona molto vicina all’entourage dell’ex capitano della Roma.

La rivelazione confermerebbe che Totti e Ilary Blasi siano davvero ad un passo dal divorzio. La relazione con Noemi non sarebbe assolutamente una fake news, come invece etichettata dallo stesso ex calciatore giallorosso.

Totti, la rottura con Ilary Blasi è stata confermata da una fonte vicina all’ex Roma

Totti Roma
Totti allo stadio Olimpico per vedere la sua Roma (Foto La Presse)

Il settimanale “DiPiù Tv” ha riportato tale dichiarazioni di una fonte vicina all’entourage di Totti: “Non si tratta di un’avventura, Francesco e Neomi si conoscono da tempo, almeno dallo scorso autunno”.

I due sarebbero stato visti più volte in un ristorante a Santa Severa, frazione di Santa Marinella (piccola cittadina di circa 18.000 abitanti in provincia di Roma). Noemi e Totti, inoltre, sono stati “pizzicati” insieme anche a Montecarlo e allo Stadio Olimpico, con la donna seduta qualche fila dietro all’ex calciatore in Tribuna Monte Mario.

La fonte ha anche aggiunto: “Francesco l’ha presentato a pochissimi amici, quelli che gli stanno più vicino e che fanno parte della sua cerchia. La smentita su Instagram? Il gesto è sembrato un disperato tentativo per tornare con Ilary. La showgirl, però, non si smuove dalla sua posizione e non vuole assolutamente perdonarlo. Non ci sono possibilità che tornino insieme”.