Totti-Ilary, crisi smentita: le dure parole dell’ex calciatore contro i giornalisti

Totti-Ilary, ma quale crisi? Il campione smentisce categoricamente ogni insinuazione con un video. Duro attacco ai giornalisti.

Totti-Ilary, allarme rientrato. L’ex Capitano della Roma smentisce categoricamente le voci di una presunta crisi con la moglie, tantomeno di un possibile flirt con altre persone. L’ex calciatore usa i social: lo stesso terreno da cui sono partite certe insinuazioni e si scaglia anche contro gli organi d’informazione che hanno diffuso la notizia. “Mi sono stancato di dover tornare su certi argomenti. Non è la prima volta che viene presa di mira la mia famiglia”.

Totti Blasi
Totti e Ilary Blasi durante un evento (LaPresse)

Francesco Totti poi preme su un altro aspetto: “Fate attenzione quando scrivete certe cose perchè di mezzo ci sono i bambini, mi sono stancato di dover smentire”. Si chiude così un capitolo che va avanti da giorni: la crisi coniugale era dunque un falso allarme. L’aveva ipotizzato il Corriere qualche giorno fa, rincarando la dose nella mattinata di Martedì, ma è servito il chiarimento del numero dieci per antonomasia.

Totti-Ilary, la coppia esce allo scoperto: smentita la crisi coniugale

Totti Blasi
Totti accarezza Ilary durante l’ultimo gara d’addio alla Roma (Getty Images)

La moglie, Ilary Blasi, rimarca il concetto espresso dal consorte con un altro contributo social: la cena al ristorante. Un rito familiare a cui i Totti non rinunciano, frittura in allegria: pesce, coccole e sorrisi. Non c’è spazio per altro. Vale per il cibo, abbondante e particolare, e per i pettegolezzi.

Leggi anche – Mourinho squalificato, stangata dal Giudice Sportivo: quando tornerà in panchina

Chiaro messaggio alla stampa e al cicaleccio social che porta solamente fraintendimenti inutili: questo vuole dire Totti con quel “Sono stanco”. Non c’è più posto per i luoghi comuni e gli stereotipi. Tifosi rassicurati e appassionati che finalmente potranno tornare a parlare di calcio giocato. Una crisi, forse, c’è: è quella della Roma che deve trovare una soluzione. Il resto sono chiacchiere che vanno e vengono, ma stavolta per la coppia romana si è superato un limite.