Ilary-Totti, altro che Noemi: attenzione a Fiorella, cosa ha detto a Francesco

Totti smentisce categoricamente la crisi coniugale con Ilary Blasi, il nome di Noemi Bocchi ha indispettito anche mamma Fiorella.

Totti e Ilary, la crisi sembrerebbe essere scongiurata. L’ex Capitano della Roma ha fatto alcune stories dove spiegava che le notizie sul suo conto e quello della moglie erano totalmente infondate, ma la situazione ha preoccupato non solo tifosi ed estimatori dell’ex giallorosso.

Totti e il retroscena in doccia, l'ex compagno rivela: “Per me Ilary…”
Totti e le voci sulla crisi (Lapresse)

Anche in famiglia si sono preoccupati: tutti sanno quanto mamma Fiorella tiene a Francesco Totti. L’amore materno non ha età e, attraverso la serie e il libro, abbiamo visto quanto tenga alle sorti della sua creatura nonostante sia grande abbastanza per cavarsela da solo.

Ilary-Totti, il problema non è Noemi ma mamma Fiorella: cosa è successo con la suocera

Totti Blasi
Totti e la moglie Ilary durante un evento (Getty Images)

Fatto sta che le insinuazioni sul conto del figlio, anche in merito alla possibile nuova fiamma avrebbero fatto balzare sulla sedia la signora al punto da chiedere delucidazioni. Totti ha smentito tutto anche con la madre, non c’è nessun’altra oltre Ilary.

Leggi anche – De Zerbi come Papu Gomez? Cosa sta succedendo in Ucraina e qual è il piano del mister

Totti ha precisato: “Sono stanco di sentire falsità sulla mia famiglia”, proprio perché non si colpisce solamente lui e Ilary, ma tutti i loro cari. Mamma Fiorella ha vissuto una preoccupazione inutile, si poteva evitare con un pizzico di accortezza in più: per questo Totti chiede rispetto e premura. I panni sporchi, eventualmente, si lavano in casa. La famiglia del “ragazzo” di Porta Metronia ha passato un brutto quarto d’ora, per usare un eufemismo.