Isola dei Famosi, sai quanto guadagna Ilary Blasi? La cifra è da capogiro!

Ilary Blasi conduce per la terza volta l’Isola dei Famosi, sai quanto guadagna a puntata? La cifra è davvero esagerata!

Il 21 marzo scorso, su Canale 5, è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality, per la terza volta consecutiva, è condotto da Ilary Blasi. L’ex Letterina, per questa nuova avventura, ha scelto Nicola Savino e Vladimir Luxuria come opinionisti dopo che l’anno scorso, invece, ci furono Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. 

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice tv (Foto Instagram)

L’inizio del reality è stato piuttosto turbolento per la Blasi, visto che qualche settimana prima è scoppiata una vera e propria bufera attorno al suo matrimonio con Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, secondo varie indiscrezioni, avrebbe tradito la conduttrice e la questione è stata “sbattuta” per giorni in prima pagina.

L’allarme, a quanto pare, è rientrato con Ilary che ha potuto iniziare la sua avventura come conduttrice dell’Isola dei Famosi con un peso in meno, ma soprattutto con il piglio giusto.

Ilary Blasi, sai quanto quanto guadagna all’Isola dei Famosi?

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (ANSA)

Secondo quanto riportato da vari siti di gossip, Ilary Blasi percepirebbe una cifra vicina ai 50.000 euro a settimana. Una somma ingente che la porterebbe a guadagnare sostanzialmente un milione di euro per tutto l’arco della durata del reality.

La cifra è praticamente raddoppiata rispetto a quella che la Blasi avrebbe guadagnato nell’ultima edizione condotta del GFVIP nel 2018. In quell’occasione, secondo lettoquotidiano.itil suo compenso a puntata era di 25.000 euro.

Quanti guadagnano i naufraghi?

Come è risaputo, anche i naufraghi guadagnano un nutrito compenso a settimana. La cifra è dettata in base alla notorietà ed è compresa in un range tra i 5.000 e i 12.000 euro. Negli ultimi giorni si è vociferato con insistenza della somma percepita da Marco Melandri (per scoprirla CLICCA QUI).