Marco Melandri, sai quanto guadagna all’Isola dei Famosi? La cifra ti sbalordirà

La nuova edizione dell’Isola de Famosi sta pian pian entrando nel vivo e le prime dinamiche si stanno sviluppando per la felicità dei telespettatori. Uno dei protagonisti è Marco Melandri, sai quanto guadagna a settimana?

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è ormai iniziata da quasi sette giorni. Nelle prime due puntate i telespettatori hanno iniziato a familiarizzare con i naufraghi e Marco Melandri è uno di quelli che ha incuriosito maggiormente il pubblico da casa.

marco melandri isola dei famosi
Marco Melandri, ex pilota MotoGP e Superbike (Foto LaPresse)

Melandri è attualmente in gara con Ilona Staller e, nonostante nella scorsa puntata siano stati eliminati al televoto, si trovano attualmente a Playa Esgamada, l’Isola in cui vengono portati gli eliminati per poi tornare in gioco in una eventuale seconda fase del programma.

Qualche settimana prima di partecipare all’Isola dei Famosi, Marco Melandri era finito al centro di una bufera mediatica in relazione alle sue dichiarazioni contro il vaccino anti-Covid e sembrerebbe che l’ex pilota abbia deciso di contrarre il virus di sua spontanea volontà per ottenere il Green Pass.

Marco Melandri, ecco quanto guadagna a settimana

Melandri, ex pilota e concorrente dell’Isola dei Famosi (Foto LaPresse)

Marco Melandri, secondo varie indiscrezioni, è uno dei naufraghi con il cachet più alto di quest’edizione. Infatti i concorrenti percepiscono una cifra compresa tra i 5.000 e i 12.000 euro in base alla propria notorietà.

L’ex pilota MotoGP e SuperBike, nel dettaglio, guadagnerebbe 10.000 euro a settimana. Usiamo il condizionale poiché l’indiscrezione non è stata confermata, tuttavia è più che ipotizzabile come la somma non sia affatto errata.

Melandri e la sua “stima” per Ilona Staller

Marco Melandri, come detto, sta affrontando il gioco in coppia con Ilona Staller (Cicciolina) e nei giorni scorsi è lasciato andare ad una confidenza che ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori: “Mi piace essere legato a te, è da quando ho 13 anni che sogno questo momento. Magari stasera ci sveli come finivano i tuoi film e ci puoi dare qualche consiglio. Solo teoria però eh, nessuna pratica, sono fidanzato. Non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica”.