“Ho preso il Covid di proposito perché…” la frase dell’ex MotoGP gela i fan

L’ex pilota MotoGP ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Covid-19 che stanno facendo discutere

Un ex pilota MotoGP ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto opinabili ai microfoni di mowmag.com. Nel dettaglio si è espresso sul Covid-19 e sul vaccino.

Piloti MotoGP (Foto LaPresse)

Inoltre ha parlato anche di quanto sta succedendo a Novak Djokovic in Australia e di come, secondo lui, la politica si sia intromessa con prepotenza nella situazione.

Le dichiarazioni del pilota però, stanno facendo il giro del web, anche perché si tratta di esternazioni piuttosto forti.

Marco Melandri gela i fan: “Ho preso il Covid ma…”

Marco Melandri, ex pilota MotoGP (Foto LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le parole di Marco Melandri riportate dal Corriere.it: “Ho contratto il virus perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molte persone vaccinate, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda”.

Poi ha spiegato: Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida. Non ho niente contro i vaccinati, come non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà. Conosco tanta gente con due dosi che vogliono contagiarsi per evitare la terza”.

Leggi anche->Calciatore torna in campo dopo il Long Covid: l’annuncio emoziona i tifosi

Successivamente si è espresso in questo modo sul caso Djokovic: “Uno dei più importanti tornei del mondo non poteva non avere il numero uno e quindi sono stati loro a fare di tutto per farlo entrare. Poi è subentrata la politica, perché la questione non ha nulla a che fare con la salute”.

Leggi anche->Messi miniera d’oro del PSG: sai quanto ha fatto guadagnare al club? La cifra è pazzesca

Infine ha concluso: “Credo se ne freghi altamente di quelli che la gente possa pensare di lui e lo stimo tanto perché ha dei valori ed è giusto così, perché questa non è più un’emergenza sanitaria, è solo una faccenda politica”.