Ilary Blasi si scaglia contro Simona Ventura: c’entra la presunta crisi con Totti!

Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Fatto Quotidiano” e non è mancata una frecciatina a Simona Ventura

Ilary Blasi, in un’intervista rilasciata ai microfoni de “Il Fatto Quotidiano”, è tornata a parlare della bufera relativa alla sua presunta separazione con Francesco Totti e, questa volta, non ha risparmiato una frecciatina a Simona Ventura. 

ilary blasi simona ventura
Ilary Blasi e la frecciatina a Simona Ventura (Foto ANSA e LaPresse)

Per quale motivo Ilary ha punzecchiato Supersimo? Andiamo con ordine e facciamo un salto indietro tornato a febbraio, quando iniziarono a trapelare le prime notizie relative ad un tradimento di Totti nei confronti della Blasi. 

In concomitanza con le indiscrezioni, Simona Ventura si è “concessa” la libertà di pubblicare un post su Instagram in cui ha commentato le voci e “permettendosi” anche di dare un consiglio alla coppia. Al dire la verità, però, il messaggio della Ventura è stata anche piuttosto carino, evidentemente però la Blasi non ha ritenuto il commento meritevole di un plauso.

Ilary Blasi “contro” Simona Ventura: “Come se fosse la mia migliore amica”

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (ANSA)

Ai microfoni de “Il Fatto Quotidiano”, Ilary ha prima di tutto smentito un tradimento da parte di Totti: “Io mi domando perché questo ragazzo così amato, ogni tanto viene dipinto come fedifrago, fijo de ‘na mignotta, traditore”. 

Poi ha aggiunto: “Per me lui si fida di persone sbagliate. Mi sto accorgendo ora che ogni cosa che dico diventa notizia. Le strade sono due: o non hanno un c**zo da scrivere, o sono strana io, cado in situazioni particolari e non me ne rendo conto”. 

In merito al post condiviso da Simona Ventura ha, invece, commentato: “Come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh”. 

Il post condiviso dalla Ventura su Instagram (Screen)