Simona Ventura, torna un suo vecchio amore grazie a…Paola Ferrari

Simona Ventura potebbe ritrovare un suo vecchio amore grazie all’amica e collega Paola Ferrari: futuro da scrivere per la conduttrice.

Simona Ventura ipotesi revival
Simona Ventura ipotesi revival alla Domenica Sportiva (ANSA)

Simona Ventura fuori da Sanremo 2022. Nessuno se lo aspettava. Amadeus avrebbe potuto tentare la sortita dopo l’ipotesi dello scorso anno: doveva partecipare come ospite, ma poi il Covid si è messo di mezzo. Quest’anno l’incognita Coronavirus sull’Italia c’è ancora ma manca lei perché sono state fatte altre scelte.

SuperSimo resta fuori e aspetta la prossima occasione. Non che le manchino le opportunità: il successo di “Citofonare Raidue” con Paola Perego è una conferma, eppure la conduttrice sente di aver bisogno di altro. Qualcosa che la rimetta al centro della scena come fu per Le Iene, X Factor o L’Isola dei Famosi. L’occasione giusta potrebbe arrivare da una sua collega.

Simona Ventura, possibile ritorno al passato: l’ipotesi

Simona Ventura Torino Juve
La celebre conduttrice (Getty Images)

Paola Ferrari potrebbe lasciare la conduzione de “La Domenica Sportiva”: lo sfogo di qualche settimana fa – “Accompagno la Nazionale in Qatar e poi saluto tutti” – apre qualsiasi scenario. Paola Ferrari non vuole lasciare la televisione, sta pensando di fare nuove esperienze.

Leggi anche – Fiorentina, che colpo: arriva dal Milan. Sta per firmare!

Se c’è chi cerca novità, esiste anche chi ama l’usato sicuro: Simona Ventura tornerebbe volentieri alla conduzione di un programma sportivo com’è stato agli inizi della sua carriera. Poi l’esperienza definitiva con “Quelli Che”. Il format adesso ha chiuso, ma la Ventura non ha abbandonato le proprie velleità.

Leggi anche – Bremer, Cairo fa tremare Inter e Napoli: le dichiarazioni che nessuno si aspettava

Chissà che la Rai non possa ripensare davvero a lei che con il mondo del calcio ha sempre avuto un legame particolare: valzer di postazioni in Viale Mazzini. Possibile staffetta sportiva: il passaggio di testimone Ventura-Ferrari non è da escludere.