Federica Pellegrini incontenibile a Le Iene: il dettaglio non sfugge ai follower | FOTO

Federica Pellegrini incanta a Le Iene: la nuotatrice fa il suo esordio come co-conduttrice. Buona la prima per la Divina.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini si ritira, nuovo ruolo per la nuotatrice (Getty Images)

Federica Pellegrini, dalla vasca al palco: la campionessa di nuoto, dopo aver appeso la cuffia al chiodo, fa il suo debutto come co-conduttrice televisiva a Le Iene. Al fianco di Nicola Savino, la Divina mette in mostra tutto il proprio charme e fascino per sorprendere gli ascoltatori che rimangono esterrefatti.

Pubblico da casa, infatti, che non può fare a meno di notare il fisico statuario della nuotatrice. La campionessa mostra il meglio di sé sul piano dialettico e in ambito stilistico: nel classico look total black de “Le Iene” è davvero impareggiabile. Un reel indica la metamorfosi a tempo di musica. Inoltre la “trasformazione” è accompagnata da un dettaglio che non sfugge ai sostenitori della giovane.

Leggi anche – Massimo Moratti spiazza i tifosi dell’Inter: “Avevo dubbi su Inzaghi” – VIDEO

Federica Pellegrini, esordio in una nuova veste: le reazioni al debutto

La campionessa KikkaFede88 – calciotoday.it

Federica Pellegrini non ha perso la sua ironia: vena dissacrante in grado di spiazzare chiunque. Talvolta basta un gesto per fare la differenza: lei c’è riuscita con una linguaccia. Simpatico espediente per salutare i fan davanti allo specchio. Le reazioni sui social sono molteplici. Lo stupore lascia il posto alle risate: la Divina è una garanzia anche fuori dall’acqua.

Che queste a Cologno Monzese siano state le prove generali per Sanremo? Solo il tempo potrà dirlo. Certamente, dopo la corsia, la televisione è il suo habitat. La campionessa è solo all’inizio, non resta che attendere le prossime occasioni: ogni opportunità una scommessa, per ora sta vincendo alla grande. L’asticella si alza e anche il contesto diventa più rischioso: non basterà una bracciata per fidelizzare i sostenitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)