Massimo Moratti spiazza i tifosi dell’Inter: “Avevo dubbi su Inzaghi” – VIDEO

Massimo Moratti fa il punto sull’Inter di Simone Inzaghi pochi minuti prima di ricevere l’Ambrogino d’Oro per la sua organizzazione no profit.

Massimo Moratti
Massimo Moratti (LaPresse)

La fondazione Inter Campus dell’ex presidente nerazzurro è stata premiata questa mattina dal Comune di Milano. Massimo Moratti ha ritirato l’Ambrogino d’Oro al Teatro Dal Verme dove si è svolta l’importante cerimonia. Assieme a lui, c’era anche la figlia Carlotta, presidentessa dell’organizzazione no profit.

A poche ore dal big match di Champions League, Massimo Moratti ha commentato l’andamento della squadra di cui è follemente tifoso. Intercettato ai microfoni di Calciotoday prima di ricevere l’importante riconoscimento dalle mani del sindaco Beppe Sala, Moratti non ha espresso sorpresa sull’Inter di Inzaghi, nonostante alcuni dubbi iniziali. D’altronde, dopo la vittoria dello scudetto sotto la guida di Antonio Conte era lecito aspettarsi un calo da parte del gruppo, che invece sta reagendo piuttosto bene alle novità tattiche dell’ex tecnico della Lazio.

Leggi anche >>> Milan-Liverpool, Baresi carica i rossoneri: “Sono partite da giocare con…”

Moratti, i dubbi su Inzaghi e poi…:”E’ proprio bravo!”

Massimo Moratti
Massimo Moratti

Entusiasta della sua attività no profit, l’ex presidente dell’Inter ha rilasciato alcuni commenti sull’andamento della Beneamata fuori al Teatro Dal Verme. Questa sera, la formazione nerazzurra affronterà il Real Madrid per il primo posto nel girone di Champions League, che garantirà un ipotetico sorteggio più abbordabile agli ottavi di finale. E’ necessario vincere per superare Ancelotti e i suoi ragazzi. E Moratti ci crede: “Sta giocando molto l’Inter in questo momento, speriamo che se la possa giocare alla pari anche questa sera“.

Se i nerazzurri si stanno riconfermando in campionato e in Europa è merito anche dell’allenatore. Infatti, Moratti ha espresso grande felicità per essersi ricreduto dopo l’ingaggio di Simone Inzaghi: “Avevo dubbi all’inizio, ma ormai si conferma costantemente. Sono felicissimo, è proprio bravo“.

Intervista di Alberto Pucci 

DI SEGUITO L’INTERVISTA COMPLETA A MASSIMO MORATTI