Conte preoccupato, scoppia il caos al Tottenham: la notizia è allarmante

Conte continua ad affrontare una serie di problemi con la sua nuova squadra, nell’intento di costruire un gruppo vincente quanto prima.

Conte Tottenham
LONDON, ENGLAND – DECEMBER 05: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur gives instructions to their side during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Norwich City at Tottenham Hotspur Stadium on December 05, 2021 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

La vittoria per due a zero contro il Brentford e il quinto posto in classifica, non riescono a dare un po’ di stabilità e di serenità al Tottenham. Da quanto è arrivato Antonio Conte in panchina, si lavora alacremente con l’unico obiettivo di rendere il gruppo forte, sia dal punto di vista tattico che di mentalità.

Un lavoro difficile da portare avanti, dove Antonio Conte sta affrontando più problemi del previsto e che, forse, non si sarebbe mai aspettato. Al Tottenham però serve crescere in fretta, perché l’obiettivo è conquistare il quarto posto in campionato e la partecipazione diretta alla prossima Champions League.

Leggi anche: Juventus, Agnelli ha scelto il regalo di Natale per i tifosi: la mossa infiamma

Conte e i problemi con il Tottenham

Conte Tottenham
Antonio Conte, allenatore del Tottenhamù

Per Antonio Conte c’è un nuovo problema da affrontare, ovvero quello del covid-19. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano inglese ‘The Telegraph’. il club inglese è stato colpito da un focolaio di Covid-19 all’interno della sua squadra poiché almeno sette giocatori e due membri dello staff sono risultati positivi. Una notizia che mette in seria difficoltà l’ex tecnico dell’Inter.

Con una gara di Premier League e una di Conference League da disputare, il Tottenham dovrà fare le proprie valutazioni con le varie indisponibilità. Quello che è certo è che, i nove positivi al Covid dovranno stare dieci in autoisolamento per poi ripetere nuovamente il test. In caso di esito negativo, potranno essere reintegrati nel gruppo.