Juventus, Agnelli ha scelto il regalo di Natale per i tifosi: la mossa infiamma

Andrea Agnelli cerca di strappare un sorriso ai tifosi della Juventus con un regalo tanto atteso. La decisione è presa e gli appassionati bianconeri fremono al solo pensiero. 

Agnelli Juventus
Agnelli e il regalo di Natale per i tifosi della Juventus (La Presse)

Il campionato di Serie A ha visto la compagine bianconera iniziare con grande difficoltà. La Juventus si trova al quinto posto in coabitazione con la Fiorentina e spera di raggiungere al più presto la quarta posizione che significherebbe qualificazione in Champions League.

Nel frattempo la società guidata da Andrea Agnelli vorrebbe far gioire i tifosi con una decisione molto importante. I bianconeri hanno scelto e vorrebbero chiudere la questione una volta per tutte.

LEGGI ANCHE – Khaby Lame infiamma i tifosi della Juventus: perché il video con Dybala e Bonucci è virale

Juventus e la decisione di Andrea Agnelli con un bel regalo di Natale per i tifosi

Dybala rinnovo Juve
Dybala e il rinnovo tanto atteso dai tifosi della Juve (La Presse)

In casa Juventus è il momento di decretare la parola fine sul rinnovo di Paulo Dybala. L’impegno di Champions League per chiudere il girone, insieme ad altre gare delicate, poi il via molto probabilmente alla fatidica firma tanto attesa. Le prossime sfide alquanto delicate potrebbero far propendere Massimiliano Allegri verso un turno di riposo per la Joya, soprattutto in vista delle prossime gare ravvicinate e da non sbagliare.

Il calciatore argentino ha risposto sul campo con prestazioni importanti e gol, adesso è tempo invece di mettere nero su bianco. Dybala è conscio del fatto che non sia in dubbio la sua permanenza a Torino, da qui le dichiarazioni sul fatto che adesso sia più importante risalire in classifica. L’accordo tra le parti è ormai raggiunto, tutto dovrebbe essere ratificato entro fine anno con l’agente Jorge Antun: pronto un nuovo contratto fino al 30 giugno 2026.