Khaby Lame infiamma i tifosi della Juventus: perché il video con Dybala e Bonucci è virale

La Juventus, tramite i suoi profilo social, ha postato un video piuttosto divertente in cui i protagonisti sono Khaby Lame, Dybala, Bonucci, Pinsoglio e Rosucci. Guarda il filmato in fondo alla pagina

khaby lame
Paulo Dybala, attaccante classe ’93 della Juve e della nazionale albiceleste (Foto LaPresse)

Khaby Lame è uno dei ”personaggi del web” più influenti degli ultimi mesi. Il 21enne italo-senegalese è seguitissimo su TikTok dove vanta più di 100 milioni di followers e spesso si è reso protagonista di video divertenti con tanti campioni dello sport come Zlatan Ibrahimovic e Alessandro Del Piero.

Il noto TikToker è stato scelto dalla Juventus come protagonista di un particolare video pubblicato sui canali ufficiali del club bianconero. Nel dettaglio, il ragazzo è stato affiancato da alcuni calciatori della Juventus, tra cui: Paulo Dybala, Leonardo Bonucci, Pinsoglio e Martina Rosucci, Pauline Peyraud-Magnin e Agnese Bonfantini della formazione femminile.

Leggi anche->Del Piero e l’assurda premiazione: cos’è successo con Tamberi e Khaby Lame – VIDEO

Khaby Lame con Dybala, Bonucci e Rosucci: guarda il video

Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women e della nazionale di Milena Bertolini (Foto LaPresse)

I calciatori e Khaby Lame, nello specifico, hanno preso parte al consueto video di Natale che la Vecchia Signora realizza ogni anno per augurare serenità e vicinanza ai proprio tifosi.

Il video, postato dal club bianconero, è diventato virale sui social in pochissimo tempo e il contenuto ha ricevuto tantissimi likes e commenti. Di seguito e possibile visionare il divertentissimo filmato che sicuramente avrà strappato un sorriso ai tanti tifosi della Vecchia Signora.

Leggi anche->UFL, annuncio UFFICIALE: altro top club europeo partner del videogame – VIDEO