Inter, Marotta e Ausilio spiazzati: la decisione del giocatore stravolge il mercato

Beppe Marotta e Ausilio devono fare i conti in casa Inter con una soluzione da trovare al più presto. L’atteggiamento del giocatore vale più di mille parole.

Marotta Ausilio Inter
Marotta e Ausilio con un bel problema da risolvere in casa Inter (La Presse)

Il calciomercato in casa nerazzurra è un elemento preso in grande considerazione dalla dirigenza, così come dai calciatori. L’Inter vuole essere protagonista e per farlo ha bisogno dei calciatori giusti.

Nel frattempo Marotta e Piero Ausilio devono fare i conti con una situazione da risolvere nel minor tempo possibile. I nerazzurri hanno diverse questioni da affrontare, questa non fa di certo eccezione ed è comunque importante per il progetto del mister Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE – Javier Zanetti, da non credere: l’annuncio dell’argentino sconvolge l’Inter

Inter e la decisione del duo Marotta-Ausilio e di un calciatore, cosa potrebbe accadere

Perisic Inter
Perisic e la questione rinnovo di contratto (La Presse)

Ivan Perisic e l’Inter potrebbero incontrarsi a breve per aprire una trattativa in merito al possibile rinnovo. La notizia riportata da La Gazzetta dello Sport avrebbe aperto un nuovo scenario sul centrocampista croato. Tra le parti sarebbe infatti in programma un incontrato per valutare il prolungamento del contratto che è attualmente fissato fino al 30 giugno 2022.

Certamente ciò sarebbe un passo in avanti, soprattutto visto che fino ad ora non sarebbe accaduto praticamente nulla sulla questione rinnovo. Da parte del calciatore vi sarebbero però delle cifre ben precise da rispettare. Attualmente Perisic ha un ingaggio di 5 milioni di euro e da lì in poi non vorrebbe scendere. Dall’altro lato, invece, il club vuole continuare con il progetto di abbassamento del monte ingaggi, ma in questo caso la strada è piena di ostacoli, in primis quella segnalata ampiamente dal calciatore. Le parti dovrebbero incontrarsi a breve per discutere sulla possibilità, eventualmente, di proseguire il cammino insieme.