Javier Zanetti, da non credere: l’annuncio dell’argentino sconvolge l’Inter

Zanetti è un ex calciatore che esalta sempre i tifosi dell’Inter, l’ultima indiscrezione del vicepresidente è veramente da conoscere.

Zanetti Real Madrid Inter
Zanetti svela un retroscena che riguarda l’Inter e non solo (La Presse)

L’Inter cerca di ripartire con il piglio giusto per conquistare nuovamente il secondo titolo consecutivo di campione d‘Italia e nel frattempo apprende una novità su Javier Zanetti.

Il vicepresidente nerazzurro ha svelato un retroscena importante che ha sconvolto tantissimi appassionati di calcio e del campionato di Serie A. Un passato da difensore, un presente nelle vesti di vicepresidente.

LEGGI ANCHE – Real Madrid-Inter, spunta un avvertimento dalla Spagna: tifosi nerazzurri infuriati

Inter e la notizia inaspettata su Javier Zanetti

Zanetti Inter
Zanetti parla dell’Inter e svela un retroscena sul Real Madrid (La Presse)

Javier Zanetti è stato intervistato da Marca e ha commentato la prossima sfida fra nerazzurri e Real Madrid, valevole per l’ultima giornata del girone di Champions League. In palio c’è la corsa al primo posto che entrambe sperano di conquistare. “É un club di grande prestigio. La mia relazione con Florentino Perez è molto buona. In passato sono stato vicino a firmare per loro, ma poi decisi di rimanere all’Inter“, ha confessato l’ex difensore a distanza di tanto tempo.

Zanetti è conscio del fatto che gli spagnoli siano favoriti per la lotta al primo posto. “É sempre difficile affrontarli, ma noi stiamo bene grazie al lavoro che sta facendo Inzaghi“, ha dichiarato a Marca l’attuale vicepresidente nerazzurro. In palio c’è la conquista del primo posto, cosa non semplice visto l’avversario molto ostico. Carlo Ancelotti vuole infatti chiudere in testa al girone e per farlo utilizzerà tutte le carte a propria disposizione. Nel frattempo c’è attesa per la sfida del “Santiago Bernabeu” che vedrà di fronte le due squadre già qualificate per gli ottavi di finale di Champions League.