Cristiano Ronaldo cambia casa: il motivo è assurdo. Lo sfottò social di Evra

Cristiano Ronaldo ha improvvisamente cambiato casa per un motivo piuttosto particolare: la scelta dell’ex Juventus è ben precisa. 

Ronaldo United
Ronaldo costretto a cambiare casa (Getty Images)

Cristiano Ronaldo è tornato nuovamente a giocare con la maglia del Manchester United. Esordio e gol in Premier League, così come in Champions League. L’attaccante portoghese ha avuto un problema da risolvere nel minor tempo possibile.

La notizia del suo immediato trasferimento di casa è stata riportata dal The Sun che ha anche fornito i dettagli sulla vicenda. CR7 non si è perso d’animo, nonostante comunque si trovasse molto bene nella nuova residenza.

Leggi anche – Fernandinho rivela: “Ecco perché Cristiano Ronaldo non è venuto al Man City”

Cristiano Ronaldo al Manchester United, l’attaccante cambia improvvisamente casa

Ronaldo United
Ronaldo con la maglia dello United durante una gara di Champions League (Getty Images)

Ronaldo sarebbe stato quindi costretto a cambiare casa per colpa delle pecore che belavano la mattina presto e disturbavano il sonno della famiglia. Il centravanti si sarebbe trasferito in una proprietà di un ex giocatore dello United per una cifra pari a 3 milioni di sterline. L’attaccante abitava da poco in questa nuova villa, ma le pecore avrebbero turbato il sonno, da qui l’idea di trasferirsi con la compagna Georgina Rodriguez e i quattro figli.

Sebbene la proprietà sia bellissima ed è immersa nel verde, era anche vicina alle pecore che sono molto rumorose la mattina presto”, ha commentato una fonte citata dal The Sun. La nuova dimora si trova nel Cheshire e ha una piscina, un garage per quattro supercar e una sala cinema. La nuova casa di Cristiano Ronaldo è pattugliata da diverse guardie e ha un sistema di telecamere a circuito chiuso. Problema risolto per il campione del Portogallo che adesso potrà godersi finalmente la nuova casa e riposare serenamente, nuovi problemi permettendo.

Cristiano Ronaldo deriso da Evra: il filmato è esilarante

La curiosa vicenda sull’abitazione di Cristiano Ronaldo ha scatenato l’ironia di Patrice Evra. Dal suo profilo Instagram, l’ex compagno del Manchester United ha postato un nuovo filmato esilarante che ha divertito tantissimo la rete.

Nel video Evra si riprende a bordo di un’imbarcazione insieme ad alcune pecore colorate che richiama con il fischietto in bocca. Una gag spiritosa per prendere in giro CR7 e i suoi problemi avuti con questi animali: “Non ti preoccupare fratello, sto spostando le mie pecore lontano dalla tua casa… Pastore”, ha scritto nella descrizione l’ex terzino francese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra)