Donnarumma ancora in panchina, nostalgia Milan? L’ultima frase di Pochettino…

Navas o Donnarumma? Sarà questa una delle domande che verranno poste a Pochettino prima di ogni gara in questa stagione.

Donnarumma
Donnarumma (Getty Images)

L’avventura di Gigio Donnarumma al PSG di Pochettino non sembra essere iniziata con il piede giusto. Il portiere della Nazionale ha lasciato il Milan in estate a parametro zero per trasferirsi a Parigi, comportamento che lo ha messo in cima alla lista dei “traditori” da parte dei tifosi rossoneri.

Forse però non aveva fatto i conti con quello che sarebbe potuto succedere in Francia. In porta il Paris Saint Germain ha già infatti quel Keylor Navas che è stato titolare per anni e che al momento sembra essere ancora in cima alle gerarchie di Pochettino.

LEGGI ANCHE –> Milan, non solo Calhanoglu e Donnarumma: altro addio a parametro zero. Gli scenari

Le parole di Pochettino su Donnarumma

Pochettino PSG Rinnovo
Mauricio Pochettino, tecnico del PSG (Getty Images)

Donnarumma infatti fino a questo momento ha giocato solamente una gara, quella dell’ultimo fine settimana in Ligue 1 contro il Clermont. Di certo non un incontro di cartello e poi è stato lasciato in panchina ieri sera nell’esordio in Champions League contro il Bruges. Segnale chiaro di come al momento il titolare sia Keylor Navas.

Pochettino però non vuole alimentare polemiche e così a precisa domanda sul dualismo tra numeri uno ha risposto: “Domenica cambio in porta? Tutto è possibile. Le decisioni verranno prese partita dopo partita in base alle prestazioni”.

Polemiche sull’overall di Donnarumma a Fifa

Nel frattempo i tifosi hanno iniziato una polemica sull’Overall del portiere ex Milan sul gioco Fifa 2022. Il giocatore, forte del titolo di MVP del campionato Europeo e del fatto di essere salito sul tetto del Vecchio Continente, è tra i mgliori portieri del gioco con 89. Troppo secondo i giocatori che lo vedrebbero invece più basso viste le sue qualità in campo.