Europa League, highlights Leicester-Napoli: gol e sintesi della partita – VIDEO

Highlights Leicester Napoli, prima giornata dell’ Europa League con i partenopei pronti a far bene anche in coppa. 

Highlights Leicester Napoli
Highlights Leicester Napoli, Victor Osimhen festeggia il gol del pareggio

Termina 1-0 per il Leicester il primo tempo. Pronti via e al 6′ le Foxes sfiorano il vantaggio con Barnes che impegna severamente Ospina. Al 9′, però, gli inglesi sbloccano il match con Perez che sfrutta alla grande un assist di Barnes.

Il Napoli, leggermente stordito, fatica  a reagire ma dal 30′ le occasioni fioccano. Prima Zielinski si divora il pareggio, poi Insigne e Lozano sfiorano seriamente il pareggio. Tanto Napoli negli ultimi 15 minuti della prima frazione di gioco, ma le Foxes sono avanti.

Leggi anche: DIRETTA Leicester-Napoli

Highlights Leicester Napoli: il secondo tempo

Highlights Leicester Napoli
Festeggiamenti Leicester

Così come nel primo, anche nel secondo tempo è il Napoli di Luciano Spalletti a fare la partita e a cercare con insistenza la via del gol. La mancanza di poca precisione sotto porta, non consente agli azzurri di agguantare il pareggio. Dal canto suo, il Leicester prova a ripartire in contropiede approfittando delle disattenzioni azzurre in fase di costruzione.

 Vedi gli Highlights Leicester Napoli —- > CLICCA QUI

Infatti, al 64′ la squadra di Rogers segna il secondo gol con Barnes che infila Opsina con un diagonale preciso. Gli azzurri però non mollano e continuano ad imbastire una manovra travolgente, complice anche i cambi effettuati da mister Spalletti. Cinque minuti dopo, infatti, sono proprio i partenopei ad accorciare le distanze grazie ad Insigne che trova Osimhen che con un pallonetto beffa Schemichel.

Ridotte le distanze, il Napoli continua ad attaccare e a cercare il gol senza soluzione di continuità. All’87 arriva il pareggio azzurro: su assist di Politano dalla destra, Osimhen stacca di testa e infila il sette alla destra di Schmeichel. Agguantato il pareggio, i partenopei continuano ad attaccare ma non c’è più tempo per cercare anche la rete della vittoria.