Galatasaray-Lazio, autogol Strakosha: le reazioni dei tifosi biancocelesti

Galatasaray-Lazio contraddistinta da un errore di Strakosha che ha portato al vantaggio dei turchi: tifosi scontenti sui social.

Strakosha Lazio addio
Strakosha Lazio errore (Getty Images)

Esordio in salita in Europa League per la Lazio di Sarri che affronta il Galatasaray e va sotto di un gol. Ci può stare nell’arco di una gara, ma la modalità fa infuriare i tifosi biancocelesti. Al 67′ un errore di Strakosha diviene fatale: l’autorete del portiere biancoceleste fa immediatamente il giro dei social che non tardano a mostrare le reazioni più particolari dei tifosi. Tra disappunto, ira e ironia, i laziali esorcizzano un gol subìto sperando che la gara possa rimettersi in carreggiata. I cinguettii sono di vario genere: si passa dall’incredulità alla rassegnazione.

Strakosha cinico”, oppure “Fate commentare lo svarione di Strakosha a Zampa, vi prego ne ho bisogno”. Oppure semplici risate accompagnate da stupore di vario tipo: “Ma stiamo scherzando?”, è un continuo reiterare fra incredulità e avvilimento. Sicuramente può succedere, anche se chi è a casa non comprende che gli attimi di una partita possono fare la differenza.

Leggi anche – Inter, bufera Correa: perchè l’attaccante è trend su Twitter

Galatasaray-Lazio, l’errore di Strakosha costa caro: polemiche sui social

strakosha tampone positivo
Autogol del portiere contro il Galatasaray (GettyImages)

Tutto avviene con il Derby che si avvicina, particolare che rende l’errore del portiere fonte ulteriore di sfottò e goliardia. Sarri non si aspettava una situazione simile, la Lazio prova nel finale a raddrizzare le cose, ma con un punteggio del genere, figlio di un momento di smarrimento, non è semplice.

Alla Lazio si vive di sensazioni: la squadra era galvanizzata per questo ritorno in Europa, ma un’azione potrebbe anche aver compromesso il morale del gruppo. Dovrà essere bravo Sarri a risollevare gli animi del collettivo, con un quarto d’ora sembra essere un’impresa tutt’altro che facile. Esordio con autogol per i biancocelesti: i social non perdonano, dovrà farlo il tempo. Sperando sia, almeno lui, galantuomo.