Ibrahimovic, novità sul rientro: le possibilità di recupero per la Juventus

Ci sono novità sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, grande assente contro il Liverpool: le possibilità di rientro per la Juventus.

Ibrahimovic Rientro Infortunio
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Getty Images)

Il Milan deve subito archiviare la bruciante sconfitta col Liverpool e concentrarsi sulla prossima partita. Nonostante il risultato, i rossoneri possono essere soddisfatti della prestazione offerta ad Anfield nell’atteso ritorno in Champions League. Ora però il pensiero torna sulla corsa in campionato, dove lo aspetta la Juventus.

La squadra di Pioli si trova ancora a punteggio pieno insieme a Napoli e Roma con cui condivide il primato in classifica. Non sarà semplice andare a vincere anche all’Allianz Stadium dove potrebbe ancora mancare Zlatan Ibrahimovic. Dopo aver saltato la sfida contro i Reds, il fenomeno svedese resta in forte dubbio per domenica sera come suggeriscono i segnali arrivati dall’ultimo allenamento.

Leggi anche -> Juventus, le condizioni di Chiesa in vista del Milan: riuscirà a rientrare? La situazione

Ibrahimovic, Milan in ansia: il segnale dall’allenamento

Ibrahimovic Rientro Juventus
Ibrahimovic, le novità sull’infortunio (Getty Images)

Dopo il rientro con gol contro la Lazio, Ibrahimovic si è dovuto nuovamente fermare. Stavolta il problema fisico è legato a un’infiammazione al tendine d’Achille avvertita il giorno dopo il match di San Siro. Il classe ’81 svedese proverà a recuperare in tempo per la Juventus, ma oggi non ci sono ancora certezze sulla sua disponibilità.

Come riportato da Milannews.it, stamattina non si è allenato con il resto della squadra ma ha svolto una seduta differenziata dopo alcune cure specifiche alla zona dolente. Un cattivo segnale a pochi giorni dalla trasferta di Torino che comunque non esclude ancora una possibile convocazione. Di sicuro il campione rossonero rimane a rischio e le sue condizioni continueranno a essere monitorate attentamente nelle prossime ore. Il tempo stringe, ma Pioli e i tifosi sperano ancora in suo recupero.