Massimo Boldi sullo SpaceX: la foto nello spazio diverte i fan

Massimo Boldi “imita” Elon Musk e arriva nello spazio. La foto su Instagram non lascia dubbi e i fan commentano divertiti.

Massimo Boldi Salernitana
Massimo Boldi, attore italiano (Getty Images)

Elon Musk ne combina un’altra delle sue: il manager vuole sdoganare i viaggi nello spazio. L’aveva già fatto non molto tempo fa con un’equipe di esperti, dopo qualche settimana ci riprova insieme a dei civili. Lancia lo SpaceX. Prototipo per lanciare aspiranti turisti in orbita. L’esperimento è andato bene, Musk potrebbe aver aperto una nuova frontiera che presto sarà in grado di generare domanda e offerta.

Il valore di mercato esiste ed è elevato. Così come la curiosità di questo progetto. Interesse anche da parte dei vip, l’argomento conquista persino uno come Massimo Boldi. Il celebre attore milanese, noto al grande pubblico per i cinepanettoni, film cult in compagnia di Christian De Sica, ha commentato l’ultima trovata dell’imprenditore.

Leggi anche – Donnarumma ancora in panchina, nostalgia Milan? L’ultima frase di Pochettino

Massimo Boldi nello spazio “ispirato” da Elon Musk

Attore italiano, foto nello spazio (Getty Images)
Attore italiano, foto nello spazio (Getty Images)

L’ha fatto, naturalmente, alla sua maniera: una foto con il casco da astronauta, ricordo dell’ultimo film con il collega romano “Natale su Marte”, e una didascalia che non lascia dubbi. “Lanciato SpaceX, la prima foto di uno dei fortunati turisti”.

La frase scatena l’ironia dei fan: Boldi su Marte c’è andato, anche se solo per esigenze di copione. Potrebbe essere considerato il primo attore italiano ad aver fatto un’esperienza simile: tra il serio e il faceto le reazioni dei fan no si fermano. Massimo Boldi resta un’icona anche grazie alla sua costante autoironia.

Per vedere la foto dell’attore – CLICCA QUI