Raffaella Fico, frecciata a Balotelli e nuovo amore: chi è il compagno

Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip e rivela di avera una nuova storia d’amore.

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Getty IMages)

Il Grande Fratello Vip, popolare programma televisivo, è appena iniziato ma il mondo del gossip è già invaso dalle rivelazione dei concorrenti entrati nella casa a inizio settimana. Tra questi c’è Raffaella Fico, ex dell’attaccante Mario Balotelli, che in prima battuta aveva detto di iniziare il programma da single.

La versione però è già cambiata e ai coinquilini della casa più spiata d’Italia ha confessato di avere una nuova storia d’amore iniziata da poco. La showgirl ha anche ammesso la difficoltà del distacco, e quindi un po’ di nostalgia per la persona che ha lasciato fuori dalla casa.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, quando Raffaella Carrà lo snobbava in diretta tv

Chi è il nuovo amore di Raffella Fico, ex di Mario Balotelli

Raffaella Fico
Raffaella Fico, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli (Getty Images)

Ma chi è il nuovo fidanzato di Raffaella Fico. A svelare l’identità di questa persona fino ad oggi rimasta avvolta nel mistero è stato Alfonso Signorini, presentatore del Grande Fratello Vip e direttore del gironale Chi.

Il nuovo compagno della ex fidanzata di Mario Balotelli è Piero Neri, un imprenditore, e a dare conferma di questo rumors è anche la testa today. Neri opera nel settore marittimo e sarebbe molto amico di uno degli altri concorrenti del programma televisivo: Gianmaria Antinolfi.