Rinnovo Dybala, la Joya ha scelto: cosa sta accadendo in casa Juve

Paulo Dybala sta giocando ormai da diverse stagioni con la maglia della Juve: spuntano delle novità sulla questione rinnovo che sono molto importanti. 

Dybala Juve
Dybala e la questione rinnovo con la Juve (Getty Images)

Paulo Dybala è un giocatore della Juve il cui rinnovo è diventato ormai una telenovela. L’agente della Joya si trova in Italia e vorrebbe incontrare quanto prima la società bianconera. La notizia è stata riportata da Tuttosport che ha spiegato cosa potrebbe accadere da qui ai prossimi giorni.

Nel frattempo il campionato di Serie A è iniziato e proprio per questo il giocatore avrebbe deciso di sciogliere le riserve in merito al proprio futuro. Un’esperienza iniziata con la Juventus nel 2015 grazie alla quale Paulo Dybala ha collezionato 257 presenze, segnato 102 gol e fornito 45 assist. Gol del giocatore anche all’esordio stagionale in Champions League in terra svedese.

Leggi anche – Juventus, Allegri sorride: novità importante dall’infermeria

Rinnovo Dybala con la Juve, la decisione arriva direttamente dal giocatore argentino

Dybala rinnovo Juve
Dybala in gol nel match contro il Malmö (Getty Images)

Paulo Dybala avrebbe dichiarato di voler rinnovare con la Juventus. Previsto un incontro a breve fra società e agente del calciatore, così come riportato da Tuttosport, per definire il nuovo contratto. L’attuale accordo è fino al 30 giugno 2022, l’obiettivo è quello di un pluriennale (ipotesi giugno 2025). Nel frattempo il giocatore sarebbe disponibile a giocare ancora con la maglia bianconera.

L’intenzione del giocatore c’è, adesso dovrebbe toccare a società e agente trovare la formula giusta per chiudere la trattativa. Probabilmente potrebbe esserci un incontro nel fine settimana, ma non dovrebbe essere l’ultimo. La vicenda Dybala continua a far sognare, tra un rinnovo sempre più vicino e la paura di perdere il fantasista. Intanto la prima mossa di Dybala ci sarebbe stata, la palla passa adesso a chi cura gli interessi di giocatore e società.