Roma, dopo Damiano dei Maneskin, altra celebrità allo stadio | FOTO

La Roma di Mourinho fa gola anche alle celebrità. Dopo Damiano dei Maneskin, altra personalità illustre allo stadio: il selfie è iconico.

Roma ultras faccia a faccia con la squadra (Getty Images)
Roma Stadio Olimpico gremito (Getty Images)

La Roma di Mourinho cattura estimatori e appassionati. Il gioco e le prestazioni dei giallorossi stanno coinvolgendo i tifosi a tal punto che lo stadio inizia a riempirsi come prima del Covid con tanto di restrizioni: 30mila spettatori contro il CSKA Sofia in Conference League sono un traguardo considerevole.

Tra i supporter anche personalità celebri, c’era già stato Damiano dei Maneskin, stavolta tocca a Veronica Scopelliti. In arte Noemi. La famosa cantante, romana e romanista, ha sempre seguito con interesse i colori giallorossi. Ora torna anche all’Olimpico. Rende nota la propria presenza anche sui social: poche parole, ma incisive. “Stasera ci sei solo tu A.S. Roma”, la didascalia conquista i fan.

Leggi anche – Ibrahimovic annienta la Superlega: pesante condanna dello svedese

La Roma conquista i vip: quante celebrità allo stadio

Veronica Scopelliti allo stadio (Getty Images)
Veronica Scopelliti allo stadio (Getty Images)

Selfie d’ordinanza con la sciarpa della Roma. Primo piano con il sorriso delle grandi occasioni. Non poteva essere altrimenti visto il vantaggio giallorosso. La speranza dei tifosi è che la cantautrice possa portare fortuna alla squadra: un vero e proprio talismano per la società giallorossa. Non “sono solo parole”, ma anche emozioni. Noemi le comunica alla sua maniera, il resto stasera lo ha fatto la Roma. Chissà se l’artista tornerà a seguire i suoi beniamini: l’acuto più bello, per lei, è quello dopo un gol dei giallorossi.