Conoscete la splendida macchina di Insigne? Vale circa 200mila euro

Lorenzo Insigne è il capitano del Napoli la cui vicenda del rinnovo sta tenendo banco ormai da diverso tempo: ecco intanto la macchina del giocatore campano. Il valore della vettura è veramente da far girare la testa. 

Insigne Napoli auto
La nuova macchina di Insigne è da brividi (Getty Images)

Insigne è uno di quei calciatori a cui piace molto il mondo dei motori e delle auto di grossa cilindrata. Da sempre ha sognato di avere una supercar e così è stato. Si tratta di un regalo speciale, arrivato proprio durante un giorno particolare.

Il capitano del Napoli sta pensando adesso agli impegni di Serie A e di Europa League, ma non disdegna qualche giro a bordo del nuovo bolide. Si tratta di una Lamborghini da urlo. Nel frattempo la situazione del rinnovo di contratto non è ancora chiara, serviranno diversi incontri fra l’agente Vincenzo Pisacane e Aurelio De Laurentiis per chiarire la vicenda.

Leggi anche – Rinnovo Insigne: perché l’ultima mossa di De Laurentiis stupisce

Lorenzo Insigne e la nuova macchina da urlo

Lorenzo Insigne auto
L’auto di Lorenzo Insigne che fa sognare (Instagram)

La Lamborghini Huracán EVO è il regalo fatto dalla moglie Jenny nel corso del suo compleanno. Si tratta di un dono veramente speciale visto che il suo valore si aggira intorno ai 200mila euro. La nuova auto è arrivata direttamente da Sant’Agata Bolognese ed è stata parcheggiata sotto casa dell’attaccante campano, con tanto di fiocco rosso.

Nel garage di Lorenzo Insigne, oltre alla nuova Lamborghini da 640 cavalli, ci sono anche una Mercedes GT 63S da 639 CV e una Ferrari 458 Italia da 570 CV. Il motore della Lamborghini ha una potenza importante, tocca quota 8mila giri e ha un impianto di scarico dal peso notevolmente ridotto. La nuova Lamborghini è stata regalata a Insigne nel giorno del suo ventinovesimo compleanno (giugno 2020), con tanto di foto ricordo.