Inter, nuovo allarme per Inzaghi: sale l’ansia tra i tifosi

Scatta un nuovo allarme per Simone Inzaghi e la sua Inter: sale l’ansia tra i tifosi nerazzurri dopo la brutta notizia 

Inzaghi Inter
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Getty Images)

La stagione dell’Inter si è aperta con una serie di risultati altalenanti; dopo i successi su Genoa e Verona la squadra di Inzaghi è incappata in un pareggio contro la Sampdoria e una sconfitta in Champions League col Real Madrid.

Per i nerazzurri è già tempo di rialzarsi, a partire da questo sabato, quando Lautaro e compagni se la vedranno con il Bologna di Mihajlovic che ha ottenuto gli stessi punti nelle prime 3 giornate. Non è più consentito un passo falso come quello di Genova, anche perché Milan, Roma e Napoli corrono.

Leggi anche -> Inter, bufera Correa: perché l’attaccante è trend su Twitter

Inter, pessima notizia per Inzaghi: tifosi in allarme

Inter Correa
Correa, attaccante dell’Inter (Getty Images)

Una notizia, però, allarma Simone Inzaghi e i tifosi dell’Inter. Il problema per i nerazzurri si chiama “sosta per le Nazionali” e ancora una volta riguarderà i calciatori sudamericani. Con la Sampdoria, Lautaro ha fatto gli straordinari, riuscendo anche trovare il gol, ma venendo poi sostituito per preservarlo in vista dei numerosissimi impegni ravvicinati della squadra.

L’Inter ha infatti 4 partite in calendario nei prossimi 15 giorni: Bologna, Fiorentina, Atalanta, Shakhtar Donetsk e Sassuolo. A quel punto i nazionali sudamericani partiranno per le gare di qualificazione ai Mondiali in Qatar e l’Argentina, così come il Cile, sarà impegnata il 14 ottobre alle 20:30 locali, circa le 00:30 italiane, appena un giorno e mezzo prima del big match contro la Lazio.

La sfida con i biancocelesti è in programma per il 16 ottobre alle 18 e il rischio per Inzaghi è di non avere a disposizione, al massimo delle condizioni, né Lautaro Martnez, né Correa, ma neanche Vidal. Una pessima notizia per i tifosi nerazzurri, che sperano di arrivare al big match dell’Olimpico, avendo totalizzato 4 vittorie consecutive.