La frase di Marchisio che fa infuriare i tifosi della Juventus

Claudio Marchisio ha fatto infuriare alcuni tifosi della Juventus in seguito ad una dichiarazione sui bianconeri in vista della sfida col Milan 

Claudio Marchisio Juventus
Claudio Marchisio, ex centrocampista (Getty Images)

Mancano solamente 2 giorni al big match tra Juventus e Milan valido per la quarta giornata di Serie A e la tensione inizia a crescere già in queste ore. Da una parte i bianconeri di Allegri, che hanno totalizzato solamente 1 punto nelle prime 3 partite contro Udinese, Empoli e Napoli, dall’altra i rossoneri di Pioli, a punteggio pieno e in grande fiducia.

Per la Juve si tratta di un “must win”. Un pareggio permetterebbe infatti ai rossoneri di rimanere a 8 punti di distanza, mentre una sconfitta renderebbe ancora più drammatica la situazione in classifica, aumentando ad 11 le lunghezze di differenza.

Ad analizzare la super sfida dello Stadium, in programma domenica sera dalle 20:45, è stato Claudio Marchisio. L’ex centrocampista ha vinto 15 titoli con la Juventus nel corso della sua carriera, ma le recenti dichiarazioni per la Gazzetta dello Sport hanno fatto storcere il naso ad alcuni tifosi.

Leggi anche -> Juventus, Allegri è una furia: la frase che cambia la squadra

Claudio Marchisio e la frase sulla Juventus che indispettisce i tifosi

Marchisio Juventus
Claudio Marchisio, ex Juve (Getty Images)

Nel corso della sua intervista per i colleghi della “Rosea”, l’ex giocatore si è soffermato sull’attuale condizione di Juventus e Milan, dichiarando che: “Al momento i rossoneri sono più forti. Maldini, Massara e Pioli hanno fatto un lavoro incredibile”.

Il “Principino”, ha poi aggiunto: “Sono riusciti a ricostruire nel tempo una squadra che ora sta tornando a livelli importanti”. Sulla Juventus ha infine concluso: “Adesso sta affrontando una fase di ricostruzione, ma deve comunque dimostrare di essere all’altezza della squadra che ha dominato nel ciclo precedente”.

Parole forti da parte di Marchisio, che l’ambiente Juve lo conosce bene. L’ex centrocampista è consapevole delle difficoltà dei bianconeri e sa che, al momento, il Milan potrà creare non pochi grattacapi alla squadra di Max Allegri. Il tecnico toscano dovrà essere bravo a ribaltare i pronostici, far tornare la vera Juventus, e ritrovare 3 punti fondamentali per non allontanarsi troppo dalla vetta della classifica.