Messi, è già addio al PSG? Higuain svela l’assurda destinazione

Leo Messi è da poco al PSG, ma il risultato in Champions League contro il Brugge non è stato dei migliori: intanto spuntano i primi malumori. Il racconto di Gonzalo Higuain. 

Messi PSG
Messi e l’inizio non proprio esaltante con il PSG (Getty Images)

L’addio al Barcellona è stato per Leo Messi un duro colpo da digerire, poi la firma con il Paris Saint Germain e tutto è passato. Adesso però sarebbero iniziati i primi problemi all’interno di un club che vanta nome di assoluto livello.

Nel frattempo Gonzalo Higuain ha lanciato una vera e propria bomba di mercato nel corso di un’intervista rilasciata a Espn Futbol. L’ex attaccante di Juventus e Napoli si è lasciato andare a qualche commento sulla Pulce. Un momento strano per il PSG, non di certo impossibile da risolvere, soprattutto con l’organico della formazione di Mauricio Pochettino.

Leggi anche – Messi, dopo l’addio Barcellona nel caos: la decisione su Koeman

Messi e il possibile addio al PSG, le parole di Higuain

Higuain Miami
Higuain commenta il futuro di Messi e non solo (Getty Images)

Higuain pensa ad un anno sabbatico dal calcio giocato e nel frattempo parla anche di Leo Messi. Il club in cui milita il “Pipita” è l’FC Miami, che vanta i tra proprietari anche David Beckham. Proprio a tal proposito l’attaccante si è sbilanciato.

Le prime settimane di Messi al PSG non sono andate nel migliore dei modi e per questo all’orizzonte si prospetterebbero già scenari pazzeschi, come riportato dallo stesso Higuain. “Non voglio mettermi nei guai, non so di Leo a Miami. Ha firmato per due anni con il PSG, ma non ci siamo messi d’accordo. Il club lo vuole, vedremo”, ha commentato l’argentino parlando di Messi e di un possibile approdo in MLS. Il futuro è ancora da scrivere, visto che l’ex Barcellona ha due anni di contratto con i francesi e la nuova avventura è appena iniziata. Nel calcio, però, mai dire mai.