Mihajlovic punzecchia l’Inter: “Ti sei…”

Sinisa Mihajlovic è ancora sulla panchina del Bologna e come prossimo avversario incontrerà l’Inter di Inzaghi: il tecnico va subito al dunque. 

Mihajlovic Bologna
Mihajlovic parla della sfida tra Inter e Bologna (Getty Images)

Mihajlovic ha analizzato la prossima sfida del Bologna che giocherà sabato 18 settembre 2021 in casa dell’Inter. Un ritorno al passato quello dell’allenatore che ha avuto modo di giocare con la maglia nerazzurra. Adesso è però dall’altra parte, motivo per il quale toccherà al mister fare le giuste scelte tecnico-tattiche: l’obiettivo è come sempre portare a casa dei punti importanti.

Il tecnico rossoblù ha giudicato le ultime prestazioni della propria squadra, rispondendo anche ad altre domande dei giornalisti presenti alla conferenza il giorno prima della gara di Serie A. Sinisa Mihajlovic ha giudicato la nuova formazione nerazzurra targata Simone Inzaghi.

Leggi anche – Inter, nuovo allarme per Inzaghi: sale l’ansia tra i tifosi

Sinisa Mihajlovic giudica la nuova Inter, il commento del tecnico

Mihajlovic
Mihajlovic ha risposto ad alcune domande sull’Inter (Getty Images)

L’allenatore del Bologna ha parlato dell’Inter al termine della sessione di calciomercato che ha visto andare via Romelu Lukaku al Chelsea e Achraf Hakimi al Paris Saint Germain. Il parallelismo fra la vecchia formazione di Conte e quella attuale c’è, ma il mister ha un’idea ben precisa a riguardo. “Sono entrambe squadre molto forti. Hanno sicuramente perso molto con la partenza di Lukaku e Hakimi, anche se hanno preso Dzeko e l’olandese (Dumfries ndr)”, ha commentato Mihajlovic.

Gli addi da un lato e gli arrivi dall’altro hanno modificato qualcosa nello scacchiere dell’Inter. Certo è che, nonostante le partenze, per Mihajlovic i nerazzurri sono in piena corsa per vincere di nuovo lo scudetto. Ovviamente tutto cambia nel paragone fra Lukaku e Dzeko, così come per Hakimi e Dumfries. In ogni caso, comunque, il mister ha chiesto alla propria squadra grande concentrazione, soprattutto visto il grande potenziale degli avversari.