Serie A, highlights Sassuolo-Torino: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Sassuolo-Torino, gara valida per la quarta giornata di Serie A. La sintesi completa della partita 

Highlights Sassuolo-Torino
Raspadori, attaccante del Sassuolo (Getty Images)

Si conclude 0-1 la sfida tra Sassuolo e Torino, valida per la quarta giornata di Serie A. I granata trovano la seconda vittoria consecutiva in campionato e si portano momentaneamente al nono posto con 6 punti. Per i nero-verdi una brutta battuta d’arresto che blocca la squadra di Dionisi a 4 punti.

Primo tempo che regala numerose emozioni e occasioni da gol. La prima arriva al 6′, con Pobega, che calcia di poco al lato. Appena un minuto dopo è Frattesi a rendersi pericoloso, colpendo un palo a Milinkovic-Savic battuto.

Intorno alla mezz’ora il ritmo del match sale ulteriormente e si susseguono una serie di chance dopo l’altra. Al 26′ Ferrari salva sulla linea un pallonetto morbido di Sanabria che aveva superato Consigli. Nemmeno un minuto più tardi e Brekalo colpisce un palo, pareggiando il conto dei legni.

Leggi anche -> Berardi corteggiato in Premier, il club fa sul serio: cosa sta accadendo

Sassuolo-Torino, gli highlights dell’incontro

Highlights Sassuolo-Torino
Djidji e Djuricic (Getty Images)

Al 31′ Djuricic trova il gol, ma la rete viene annullata per fuorigioco dello stesso trequartista. Il Torino risponde immediatamente con Bremer, che di testa impegna Consigli, salvato un minuto più tardi da Maxime Lopez (ancora un intervento sulla linea). Lo stesso portiere del Sassuolo è decisivo ancora su Sanabria al 42′, mentre 2 minuti più tardi è ancora il palo, sul tiro di Praet, a dire di no ai granata.

Per vedere gli highlights di Sassuolo-Torino -> CLICCA QUI 

La ripresa si apre con un’altra chance per la squadra di Juric, che con Brekalo impensierisce ancora i nero-verdi. Al 60′ è Berardi a spaventare Milinkovic-Savic, calciandogli addosso da posizione angolata. Un paio di minuti più tardi è Ferrari a rendersi pericoloso, con un colpo di testa che esce di poco altro sopra la traversa.

Al 71′ è Lukic ad avere la grande chance per sbloccare la gara, ma spreca il contropiede calciando sull’esterno della rete. E’ Pjaca a sbloccare la gara al minuto 83′, con una splendida giocata su assist di Mandragora. Il suo tiro a giro nell’angolino batte Consigli. Al 90′ Milinkovic-Savic si supera e impedisce a Ferrari di trovare la rete dell’1-1.