Balotelli torna a sorridere: il primo gol all’Adana fa impazzire i tifosi – Video

Mario Balotelli si è sbloccato con la maglia dell’Adana Demirspor: il primo gol in Turchia fa felice anche Vincenzo Montella.

Balotelli Adana Demirspor
Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor (Getty Images)

Finalmente Balotelli può tornare a sorridere. Dopo un inizio complicato in Turchia, Super Mario ha trovato la prima gioia con la maglia dell‘Adana Demirspor. Un gol importante che ha sbloccato la sfida con il Rizespor, battuto 3-1 in casa nella 5.a giornata di campionato.

Una bella soddisfazione anche per Vincenzo Montella che, dopo la brutta sconfitta all’esordio (4-0 sul campo del Karagumruk), trova il primo successo in panchina. In realtà finora si tratta anche dell’unica vittoria della squadra in Super Lig.

Leggi anche -> Balotelli, la vittima dello scherzo è una ragazza: l’ultima trovata dell’attaccante – VIDEO

Balotelli trascina l’Adana Demirspor: primo gol decisivo

Balotelli Adana Demirspor
Mario Balotelli segna il primo gol in Turchia (Getty Images)

L’Adana Demirspor vince sotto il segno di Mario Balotelli. Dopo essere rimasto a secco nelle prime quattro partite, l’attaccante italiano si toglie un peso segnando davanti ai propri tifosi. Una grande emozione per Super Mario che alla mezz’ora di gioco si è procurato e ha realizzato un calcio di rigore.

PER VEDERE IL PRIMO GOL DI BALOTELLI CON L’ADANA – CLICCA QUI

Come si vede da alcuni filmati amatoriali diffusi in rete, i tifosi turchi sono impazziti al suo gol come i compagni di squadra che l’hanno sommerso di abbracci. Non così espansiva invece l’esultanza dell’ex Brescia che, come sua abitudine, non ha subito festeggiato prima di lasciarsi andare e regalare un sorriso alle telecamere.