Bologna, Mihajlovic rischia il posto: il nome a sorpresa per sostituirlo

Sinisa Mihajlovic rischia di dover lasciare la panchina del Bologna: il profilo a sorpresa individuato dalla società come sostituito.

Mihajlovic Bologna De Rossi
Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna (Getty Images)

La pesante sconfitta contro l’Inter potrebbe avere gravi conseguenze in casa Bologna. La stagione era già iniziata con la clamorosa eliminazione dal primo turno di Coppa Italia (per mano della Ternana) e i problemi sono riemersi a San Siro. Un duro risultato da accettare per la società, nonostante i risultati positivi a inizio campionato.

Per questo motivo, come riportato da “TMW”, la panchina di Sinisa Mihajlovic non sarebbe così solida. Al momento il tecnico serbo non rischia l’esonero ma la sua posizione appare sempre più in bilico e probabilmente si giocherà il futuro nelle prossime gare. Non a caso il club rossoblù si era già guardato intorno durante l’estate, individuando un profilo a sorpresa che sta riprendendo quota in queste ore.

Leggi anche -> Inter-Bologna, Mihajlovic con amarezza: “Noi giocavamo e loro…”

Bologna, Mihajlovic in bilico: spunta il nome di De Rossi

De Rossi Mihajlovic Bologna
Daniele De Rossi, possibile sostituto di Mihajlovic (Getty Images)

Dopo i cambi sulla panchina di Verona e Cagliari, anche il Bologna sta pensando di ingaggiare un nuovo allenatore. L’idea risale a qualche tempo fa e non dipende solamente dalla figuraccia fatta contro l’Inter. Di certo il 6-1 subito quest’oggi ha rafforzato ulteriormente questa ipotesi, già manifestata in certi momenti della scorsa stagione.

Sotto la guida di Mihajlovic i rossoblù hanno sempre raggiunto una salvezza tranquilla, ma non è mai arrivato il salto di qualità tanto atteso dai tifosi. Dal punto di vista del gioco si sono visti miglioramenti, mentre è cambiato poco a livello di classifica.

Una situazione che sta facendo riflettere la società, già in contatto con qualche allenatore nelle scorse settimane. In cima alla lista dei preferiti c’è anche Daniele De Rossi, un nome a sorpresa senza esperienza ma molto suggestivo e affascinante. Per scacciare l’esonero, il tecnico serbo dovrà riscattarsi con Genoa, Empoli e Lazio prima che la sosta nazionali diventi fatale per il suo destino.