Serie A, highlights Inter-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Inter-Bologna, match valido per la quarta giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

Highlights Inter-Bologna
Inter-Bologna (Getty Images)

A San Siro va in scena il match valido per la quarta giornata di Serie A. I padroni di casa, dopo il pareggio contro la Sampdoria e la sconfitta in Champions contro il Real, vogliono tornare a conquistare i tre punti. Affrontano un Bologna reduce dalla vittoria interna contro il Verona.

Pronti via e l’Inter passa in vantaggio al 6′ con Lautaro Martinez. L’argentino approfitta di un ottimo assist di Dumfries e batte Skorupski da posizione ravvicinata. Al 19′ doppia grande occasione per il Bologna, prima Soriano si fa parare una conclusione da Handanovic e poi Sansone sul tap-in successivo spara alto.

Al 30′ i nerazzurri raddoppiano: angolo di Dimarco e colpo di testa vincente di Skriniar che non lascia scampo a Skorupski. Passano solo 4 minuti e al 34′ Barella sfrutta un batti e ribatti in area e fissa il punteggio sul 3-0. Il Bologna è stordito e al 44′ un grande intervento di Skoruspki nega il gol del 4-0 a Dimarco.

Leggi anche->Inter-Bologna, altro forfait di Vidal: tifosi scatenati sui social

Highlights Inter-Bologna 6-1: la sintesi completa dell’incontro

Skriniar (Getty)

La ripresa si apre con un tentativo al 47′ di Hickey, lo scozzese ci prova con una botta da fuori che però non inquadra la porta. Al 50′ Lautaro sfiora il 4-0, la conclusione dell’argentino incoccia sulla traversa. Al minuto 52 ci prova ancora l’ex Racing ma il suo tiro si spegne altissimo sopra la traversa. Al 53′ squillo del Bologna con Svanberg, il centrocampista rossoblù di testa sfiora il gol. Sul ribaltamento di fronte, l’Inter trova il 4-0 con Vecino che da due passi non sbaglia.

Per vedere il video degli highlights di Inter-Bologna->CLICCA QUI

Al 63′ Edin Dzeko sigla il 5-0, il Bologna non riesce minimamente a reagire e al 68′ Dzeko implacabile sotto porta fa 6-0. Al 80′ Dumfries va alla conclusione e sfiora il settimo gol. Al minuto 85 Sanchez trova Dimarco in area, l’ex Verona va alla conclusone con potenza ma la sfera termina al lato. Al 86′ il Bologna segna il gol della bandiera con il difensore Theate. Torna a vincere la squadra nerazzurra e lo fa con una prestazione sublime.