Inter-Bologna, altro forfait di Vidal: tifosi scatenati sui social

Inter-Bologna, forfait dell’ultima ora in casa nerazzurra: Arturo Vidal non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la partita contro i felsinei

Inter-Bologna
Arturo Vidal dell’Inter (Getty Images)

Il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, non è a disposizione di Simone Inzaghi per il match della quarta giornata di Serie A contro il Bologna. La sfida, che avrà inizio tra qualche minuto, si preannuncia molto interessante.

Il cileno, alla vigilia, era stato provato da Inzaghi come titolare ma a causa di un affaticamento muscolare non potrà scendere in campo. Al suo posto spazio all’uruguagio Matias Vecino.

Queste, nel dettaglio, le scelte di Inzaghi: Handanovic in porta; difesa a tre con Skriniar, de VrijBastoni; Dumfries a destra con Barella, Brozovic e Vecino a comporre il centrocampo; Dimarco si prende la fascia sinistra. In attacco Lautaro Martinez in coppia con il Tucu Correa.

Leggi anche->Inter, nuovo allarme per Inzaghi: sale l’ansia tra i tifosi

Inter-Bologna, i tifosi sul web si scagliano contro Vidal

Vidal inchiesta
Vidal, centrocampista cileno (Getty Images)

Alla notizia del forfait di Vidal, i tifosi hanno iniziato a commentare su Twitter. I sostenitori dell’Inter non sono felici dell’apporto del cileno alla causa nerazzurra e hanno espresso tutto il loro malcontento sull’ennesimo infortunio patito dall’ex Juve e Barcellona.