Donnarumma in panchina al PSG, Pagliuca incredulo: “Navas è…”

Donnarumma, il portierone classe ’99 al momento è relegato al ruolo di secondo portiere nel PSG. Gianluca Pagliuca non approva la scelta di Pochettino e lo ha sottolineato nel corso di un’intervista

donnarumma
Gianluca Pagliuca nel 1998 (Getty Images)

In quest’avvio di stagione al PSG, Gianluigi Donnarumma è considerato il secondo portiere per Pochettino. Il tecnico argentino gli preferisce Keylor Navas, soprattutto per un discorso di gerarchie e non di valore tecnico.

L’ex portiere Gianluca Pagliuca si è espresso con toni forti sulla questione, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del ”Il Giornale”. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Non capisco la scelta di Pochettino. Gigio è uno dei portieri più forti del mondo, non si puù schierare un altro al suo posto”.

Leggi anche->PSG, Leonardo e le rivelazioni sul contratto di Messi: “Tutte bugie…”

Donnarumma in panchina al PSG, Pagliuca: “Navas è…”

psg donnarumma
Gianluigi Donnarumma portiere del PSG (Getty Images)

Gianluca Pagliuca ha poi continuato affermando come il portiere costaricano non si assolutamente al livello dell’ex Milan: “Keylor Navas è bravo ma, con tutto il rispetto, a Gigio può solamente allacciare le scarpe. Io penso che l’anno prossimo giocherà sempre”.

Successivamente, l’ex portiere del Bologna e Samp, tra le altre, ha difeso Handanovic dalla critiche che gli sono piovute addosso negli ultimi giorni: “Non è sicuramente più reattivo come qualche stagione fa, ma è fisiologico visto che ha 37 anni. Penso però che tra non molto l’Inter dovrà trovare un nuovo portiere ma non si discute. Il gol subito dal Real in Champions mi sembrava imparabile, con la Samp è stato ingannato da una deviazione”.