PSG, Leonardo e le rivelazioni sul contratto di Messi: “Tutte bugie….”

Il direttore sportivo del PSG Leonardo si scaglia contro la stampa dopo le rilevazioni sul contratto di Leo Messi con i francesi.

Leonardo Messi contratto
Leonardo (Getty Images)

Nell’estate dei super colpi di mercato uno dei più importanti è stato sicuramente quello del PSG che si è portato a casa a parametro zero Leo Messi. Il giocatore si è trasferito dal Barcellona facendo impazzire i tifosi e scatenando la ricerca dello scoop giornalistico.

Al centro delle ricerche della stampa di tutto il mondo ci sono i dettagli del contratto firmato dalla Pulce con il club parigino. La durata dell’intesa è per due anni, con stipendio da oltre 30 milioni all’anno. Una cifra da capogiro che ha convinto il giocatore a scegliere Parigi come prossima meta della sua carriera.

LEGGI ANCHE –> Messi cerca casa a Parigi: nel mirino una storica villa da 2000 metri quadrati

Leonardo e le rivelazioni sul contratto di Messi

Lionel Messi
Lionel Messi (GettyImages)

Alcuni giornali, sopratutto l’Equipe, nei giorni scorsi hanno rivelato ulteriori dettagli tra cui quello di un ulteriore anno di contratto. Messi, 34 anni, si sarebbe quindi legato per tre anni e non per due al PSG. Tra l’altro nel terzo anno il suo ingaggio aumenterebbe fino a 40 miloni circa con un bonus di 15 milioni per la permanenza fino al 2024.

Una cifra altissima, e le rivelazioni non sono piaciute al club francese. Oggi Leonardo, direttore sportivo della società, è passato all’attacco bollando le rivelazioni come “assurde e assolutamente false”. Un attacco alla stampa che continua così: “Ci sono clausole di riservatezza, ma posso dire che questa non è la verità. La durata del contratto è di due anni”.