Fiorentina, la previsione di Carlo Conti: “Spero che…”

Carlo Conti è un conduttore televisivo che ha a cuore le sorti della Fiorentina. Lo showman analizza il cammino della formazione viola e lancia un messaggio importante. 

Conti tifoso Fiorentina
Carlo Conti è un grande tifoso della Fiorentina (Getty Images)

Conti è un grande tifoso della Fiorentina e ha colto l’occasione per parlare di quanto accaduto nelle ultime settimane. La formazione allenata da Vincenzo Italiano è reduce dal successo in trasferta contro il Genoa ed è partita bene in campionato.

Il volto noto della Rai è contento per quanto fatto dalla propria squadra del cuore, chiedendo però a gran voce di risolvere una situazione delicata che riguarda un calciatore in particolare. Si tratta di un pezzo pregiato dell’organico viola, un punto fermo che ha già mostrato di essere un grande talento. La speranza del conduttore è un po’ quella di tutti i tifosi.

Leggi anche – Genoa-Fiorentina, terribile infortunio per Castrovilli: le condizioni del calciatore

Carlo Conti parla della Fiorentina, il commento e la speranza per il futuro

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic con la maglia della Fiorentina (Getty Images)

Carlo Conti ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando di quanto accaduto negli ultimi tempi in casa Fiorentina. Da un lato le prestazioni convincenti e a suon di vittorie, dall’altro i tanti rumors di mercato che hanno accompagnato l’estate dei tifosi viola. Uno degli argomenti centrali è certamente Dusan Vlahovic. “Speriamo resti, è un bomber di razza cresciuto a Firenze. Mi auguro davvero si trovi un accordo” ha commentato Conti parlando del centravanti della Fiorentina.

Il progetto di Vincenzo Italiano piace molto a Carlo Conti che non esclude di aver apprezzato quanto di buono fatto dal mister fino ad ora. La compagine toscana si trova attualmente al quinto posto con tre vittorie consecutive e una sconfitta all’esordio stagionale: 7 gol fatti, 6 quelli subiti dopo quattro partite di Serie A.