Serie A, highlights Verona-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights di Verona-Roma, match valido per la quarta giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida.

Verona-Roma
Verona-Roma (GettyImages)

Al Bentegodi va in scena Hellas Verona-Roma. Prima gara per Tudor sulla panchina gialloblu, arrivato in settimana dopo l’esonero di Di Francesco. Esordio stimolante per l’ex assistente di Andrea Pirlo davanti ai propri tifosi.

La gara inizia sotto una fitta pioggia che condiziona la regolarità del match e delle giocate. Il primo squillo arriva da parte di Simeone, poi Cristante scheggia la traversa con un colpo di testa. Dopo diversi tentativi da parte dei gialloblu, Lorenzo Pellegrini sblocca la gara con un meraviglioso colpo di tacco.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Venezia-Spezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Verona-Roma, Faroni decide il match: gli highlights

Esultanza di Faraoni
Esultanza di Faraoni (GettyImages)

La seconda frazione di gioco si apre con un Hellas Verona arrembante. Barak è il più lesto di tutti ad arrivare su una respinta corta di Rui Patricio: la squadra di Tudor pareggia i conti al 49′. Subito dopo arriva la doccia fredda con il gol dell’ex. Caprari segna con un tiro rasoterra ad incrociare, impossibile da parare.

PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI VERONA-ROMA —> CLICCA QUI

Pochi minuti dopo arriva la reazione dei giallorossi. Pellegrini crossa al centro, ma il pallone sbatte sulla gamba di Ilic e supera Montipò: autogol del centrocampista e 2-2. Ma l’equilibrio dura ben poco. Faraoni calcia al volo da fuori area e riesce a superare Rui Patricio facendo sbattere il pallone sul montante. Una perla di rara bellezza.

Nel finale la reazione timida della Roma, che si deve arrendere al Verona di Tudor. Primi tre punti per l’allenatore croato. Inizio niente male dei gialloblu.