L’Inter conquista un nuovo record: la soddisfazione di Inzaghi

L’Inter continua a vincere, stupire ed esprimere una grande mole di gioco. La formazione nerazzurra ha raggiunto un nuovo record: di cosa si tratta e perché è una bella soddisfazione.

Inzaghi Inter
Inzaghi e la nuova avventura con l’Inter (Getty Images)

Nonostante le importanti cessioni di Romelu Lukaku al Chelsea e Achraf Hakimi al PSG, l’Inter non mostra alcun segno di debolezza, anzi. La vittoria a suon di gol contro il Bologna è un ottimo segnale per tutto l’ambiente nerazzurro.

In ogni caso il club interista ha raggiunto un nuovo record che farà felice la società e anche i tifosi sparsi in tutto il mondo. Si tratta di un evento mai accaduto da quando ci sono i tre punti come posta in palio. Grande soddisfazione per i giocatori allenati da Simone Inzaghi, così come per la società del presidente Steven Zhang. La notizia è stata riportata da Tuttosport.

Leggi anche – Inter-Bologna, i tifosi invocano Eriksen: il toccante momento a San Siro – VIDEO

Inter a caccia di nuovi record, le gesta dei nerazzurri allenati da Simone Inzaghi

Inter
De Vrij, Dzeko e Perisic dopo un gol dell’Inter (Getty Images)

L’Inter ha raggiunto il primato della storia nerazzurra per reti segnate in sole quattro giornate di campionato. Sono 15 i gol totali realizzati dai giocatori: non era mai accaduto all’interno del club nerazzurro di mettere a segno così tante marcature. Secondo Tuttosport il record dei record è della stagione 1960/61 quando furono 18 le reti in sole quattro partite di Serie A.

Sono ben nove i marcatori dell’Inter dopo quattro partite, un aspetto assolutamente ideale e da non sottovalutare per il club nerazzurro. Il lavoro di Simone Inzaghi prosegue e promette scintille durante il prosieguo della stagione. La formazione campione d’Italia vuole ripetersi ancora e vincere il secondo scudetto consecutivo: le avversarie sono state avvisate con prestazioni e gol a raffica.