Joao Felix nella bufera, entra e viene espulso: cosa ha detto all’arbitro

Continua il periodo buio di Joao Felix nell’Atletico Madrid, ieri è stato protagonista di un brutto episodio.

Joao Felix
Joao Felix (getty Images)

Doveva essere il nuovo che avanza, il campione che avrebbe fatto dimenticare Griezmann, ma per ora così non è stato. Il giovane portoghese Joao Felix, talentino lusitano con classe da vendere, non riesce proprio a far espoldere il suo talento nell’Atletico Madrid.

Pagato ancora giovanissimo più di 100 milioni, era stato acquistato l’estate in cui Griezmann aveva deciso di volare a Barcellona. La nuova stella però ha brillato pochissimo e ieri ha vissuto un’altra gara da incubo con la maglia dei colchenoros.

LEGGI ANCHE –> Griezmann torna al’Atletico Madrid, il primo gol lo segna la moglie | VIDEO

Joao Felix nella bufera dopo Atletico Madrid-Athletic Bilbao

Joao felix
La gomotata di Joao Feliz (getty Images)

Simeone, come avviene spesso, lo fa partire in panchina anche contro l’Athletic Bilbao. La partita però non si sblocca e così il Cholo richiama Correa e per dare maggiore fantasia alla sua squadra lancia Joao Felix. E’il 60′, il portoghese avrebbe una trentina di minuti per cambiare il corso del match in positivo e invece…

Appena diciotto giri di lancette dopo alza il gomito e colpisce un avversario, o almeno così la pensa l’arbitro Manzano, che lo ammonisce per il gesto a suo dire violento. Il cartellino giallo fa esplodere la rabbia dell’attaccante che si gira verso la giacchetta nera e sembra dirgli “tu sei pazzo”. La frase viene chiaramente sentita dall’arbitro che non esita un attimo e lo espelle.

L’Atletico Madrid, a quel punto, in dieci non riesce più a fare male ai baschi, così la gara finisce con uno scialbo 0-0. Le polemiche però non si placano, c’è chi difende il portoghese perchè non avrebbe colpito con una gomitata l’avversario, e chi invece pensa che comunque non avrebbo dovuto rivolgersi così all’arbitro.