Dybala e la questione rinnovo con la Juve (Getty Images)
Paulo Dybala è un calciatore della Juve su cui il club ha posto grande attenzione per il futuro: la questione del rinnovo tiene ancora banco. Quali sono le novità e cosa è accaduto di recente.
Dybala ha un contratto con la Juve fino al 30 giugno 2022. Da diverso tempo l’agente del calciatore si trova a Torino per provare a chiudere l’accordo. Tra le parti ci sarebbero stati diversi incontri. Massimiliano Allegri avrebbe anche dato l’ok per la permanenza in bianconero del calciatore argentino.
Fatto sta che la vicenda non finisce qui, soprattutto visto che il giocatore resta comunque un punto fermo dell’attacco della Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, all’orizzonte ci sarebbero delle novità importanti: la situazione resta in continua evoluzione.
Leggi anche – Juventus-Milan, Allegri: ”Non è decisiva”. E su Chiesa, Bonucci e De Ligt dice…
Ogni giorno sarebbe ottimo, secondo Tuttosport, per annunciare il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. Venerdì 17 settembre 2021 l’agente del giocatore avrebbe avuto un colloquio intenso con la società, da qui l’ipotesi di un accordo sempre più imminente. Il giocatore vuole essere protagonista del progetto Juve a suon di gol e giocate, il club non vorrebbe dal proprio canto farsi sfuggire il talento argentino.
Ci sarebbe addirittura già una bozza di contratto e tutto questo lascerebbe presagire un rinnovo a stretto giro, così come l’annuncio. Entrambe le parti hanno voglia di chiudere la trattativa quanto prima, così da decretare la parola fine ad una vicenda che dura ormai da diverso tempo a questa parte. Per la Joya è pronto intanto un nuovo contratto fino al 2025/2026, da limare i dettagli sull’ingaggio che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro (bonus inclusi) a stagione.
Piotr Zielinski continua a sembrare un corpo estraneo nell’Inter ed a gennaio sarà verosimilmente addio.…
Rasmus Hojlund si è già preso il Napoli dopo pochi mesi in azzurro: ma ora…
Il futuro dell'argentino potrebbe essere ancora in Serie A. Un club, infatti, è pronto ad…
Il centrocampista slovacco si era fermato nel primo tempo della sfida contro il Genoa. Un…
Gennaro Gattuso è andato a vederlo a Bergamo, per scegliere se convocarlo o meno. Chiaro…
Al limite del disastroso, fino a questo momento, il primo scorcio di stagione vissuto da…